Originariamente inviato da
papao
ciao a tutti! da ieri sono entrato nel club dei possessori del gingillo tecnologico di cui sopra. A beneficio di coloro che non ce l'hanno ancora tra le mani (e/o che stanno valutando l'acquisto) scrivo qualche personale commento. Cominciamo con le critiche

Difetti hardware:
- i tastini del volume sono un po' poco sensibili (ma per 99 euro sono più che sufficienti)
- il connettore del mini (mini vero?) usb è storto. Nel senso che attaccando il cavetto adattatore per le chiavette le chiavette sono sempre orientate verso il basso (nascondendo i led luminosi). Nulla di grave, a parte magari per le chiavette internet (la mia ha un colore diverso quando sono su rete 3g o gprs, e con la tre fa moolta differenza)
- nelle specifiche tecniche, compresa nella confezione, si parla di speaker stereo. Io vedo solo un altoparlante. Voi??
Difetti software:
- l'accelerometro ruota solo lo schermo, non funziona per altro (come già scritto da qualche altro utente). Speriamo in una risoluzione con un nuovo firmware

- anch'io ho avuto problemi con il collegamento al pc. Ma a furia di tentare sono riuscito. La connessione è molto instabile e nel bel mezzo della copia di file voluminosi si pianta
- (questo è un difetto del software del tablet o del software nel mio cervello) nel file manager non ho ancora trovato il modo per copiare e incollare i file (il copiare c'è il pulsante l'incollare no!). Cmq spero di trovare un file manager alternativo!!
Altre cose:
- la fotocamera scatta a 640x480, in qualità dignitosa. (nulla di più però)
- la batteria del tablet si ricarica anche via usb
- il libricino d'uso parla solo di android ics. Nulla del tablet. Tra l'altro si sono dimenticati di aggiornare nelle ultime pagine "modello 711i" al posto di 810 (frettolosi :P)
- le chiavette di memoria funzionano bene. Non funziona la chiavetta bluetooth (e quella internet devo ancora lavorarci)
ciao!