CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 157 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1568
Discussione:

mediacomm smartpad 711

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono un newbie di android e mi voglio affacciare spendendo x il momento poco. stavo quindi valutando questo 711 che il negozio weelcome del mio paese mi ordinerebbe ed arriverebbe entro fine mese.....
    non conoscendo molto del mondo android mi(vi) chiedo:
    -con quest tablet posso trasferire le foto dalla mia macchina reflex senza passare x il pc?
    - l'accelerometro a che serve? Non è quell'affare che permette di ruotare automaticamente lo schermo?
    - io userei il tab in questione solo per navigare e leggere qualche rivista on line o vederci dei film, come lo valutate il 711?
    - il commesso del negozio mi ha detto che lo schermo non è di cristallo ma è di plastica, che qualità ha secondo voi?
    - sento parlare di market ufficiale e player e non ufficiale, anche se so che ci sarà sicuramente la spiegazione in qualche parte del forum (devo scoprire ancora come funziona) qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi le differenze? Quando leggo "non ha il market ufficiale" mi sembra che sia un gap, un guaio.....ma xkè?
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

    quelche risposta, per quello che sono le mie conoscenze (scarse)...
    trasferimento foto da macchina reflex: nella confezione e' presente una "doppiaspina" per trasformare la mini usb in usb... e' un cavetto... probabilmente utilizzando una di quelle penne usb che "trasformano" le schede delle macchine digitali in appunto penne usb ed utilizzando questo cavetto, forse potresti riuscirci...
    market... la scrivo come l'ho capita io...
    il market ufficiale (ora chiamato player) e'... come possiamo dire... il market piu' importante... se cerchi qualcosa per android ed esiste al 99,99% la troverai li'...
    accanto al market ufficiale, anche per problemi di copyright, sono nati altri market "alternativi" (NON parlo di quelli pirati!).
    in questi, legali, ma alternativi, potresti avere qualche difficolta' a trovare le applicazioni che cerchi...
    il 711, comunque, ha il market ufficiale..
    navigare, leggere qualche rivista e vederci film? sono questioni molto soggettive... un 7 pollici con quella risoluzione potrebbe essere stancante...
    questo terminale ha dalla sua il prezzo, ma come tutte gli oggetti informatici poi uno (io!) e' portato a pensare "beh... con 50€ in piu' mi prendo un 8/9 pollici che forse e' meglio..."
    come entry-level, secondo me e' ottimo...
    certo... non bisogna aspettarsi molto...

    mrtuttle

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtuttle Visualizza il messaggio
    quelche risposta, per quello che sono le mie conoscenze (scarse)...
    trasferimento foto da macchina reflex: nella confezione e' presente una "doppiaspina" per trasformare la mini usb in usb... e' un cavetto... probabilmente utilizzando una di quelle penne usb che "trasformano" le schede delle macchine digitali in appunto penne usb ed utilizzando questo cavetto, forse potresti riuscirci...
    market... la scrivo come l'ho capita io...
    il market ufficiale (ora chiamato player) e'... come possiamo dire... il market piu' importante... se cerchi qualcosa per android ed esiste al 99,99% la troverai li'...
    accanto al market ufficiale, anche per problemi di copyright, sono nati altri market "alternativi" (NON parlo di quelli pirati!).
    in questi, legali, ma alternativi, potresti avere qualche difficolta' a trovare le applicazioni che cerchi...
    il 711, comunque, ha il market ufficiale..
    navigare, leggere qualche rivista e vederci film? sono questioni molto soggettive... un 7 pollici con quella risoluzione potrebbe essere stancante...
    questo terminale ha dalla sua il prezzo, ma come tutte gli oggetti informatici poi uno (io!) e' portato a pensare "beh... con 50€ in piu' mi prendo un 8/9 pollici che forse e' meglio..."
    come entry-level, secondo me e' ottimo...
    certo... non bisogna aspettarsi molto...

    mrtuttle
    grazie mille x i consigli.
    sono stato dal mediaw...rld e ho tenuto in mano l 810c tra le mani solo che le caratteristiche sono inferiori. non ha 1 gb di memoria e il processore è a 1ghz. effettivamente l 8 pollici sembra proprio l'ideale per l ebook rearding ma come si è capito, non voglio spendere tantissimo perchè voglio prima capire quale possa essere per me un tablet......magari con il tempo mi abituo e mi spingo a qualcosa di migliore.
    Dimenticavo, stavo pensando di metterlo in macchina per far vedere cartoni animati al bambino e farlo giocare e magari modificarlo per fargli leggere una telecamerina esterna per la retromarcia.....chissà se sia possibile.
    cmq a quanto pare il rapporto qualità prezzo è ad un buon punto ovviamente senza pretese.
    mrturtle mi sapresti dire quanto dura la batteria?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    grazie mille x i consigli.
    sono stato dal mediaw...rld e ho tenuto in mano l 810c tra le mani solo che le caratteristiche sono inferiori. non ha 1 gb di memoria e il processore è a 1ghz. effettivamente l 8 pollici sembra proprio l'ideale per l ebook rearding ma come si è capito, non voglio spendere tantissimo perchè voglio prima capire quale possa essere per me un tablet......magari con il tempo mi abituo e mi spingo a qualcosa di migliore.
    Dimenticavo, stavo pensando di metterlo in macchina per far vedere cartoni animati al bambino e farlo giocare e magari modificarlo per fargli leggere una telecamerina esterna per la retromarcia.....chissà se sia possibile.
    cmq a quanto pare il rapporto qualità prezzo è ad un buon punto ovviamente senza pretese.
    mrturtle mi sapresti dire quanto dura la batteria?
    per la batteria ancora non ti so dire molto... il mio e' stato piu' un utilizzo da primi smanettamenti...
    non ho ancora fatto un uso "intenso e lavorativo".
    l'impressione e' pero' che il tablet abbia una buona batteria.
    insomma non e' un giocattolo, ecco...
    certo... costa sempre 100€, questo non dobbiamo dimenticarlo...
    una curiosita'... il prezzo dell'810c quant'e' da MW?

    mrtuttle

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga possibile mettere una delle normali rom usate nello smart pad 810c in questo tab? Inoltre è possibile far funziore gli giochi nello stesso modo dell'810c?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzino Visualizza il messaggio
    Raga possibile mettere una delle normali rom usate nello smart pad 810c in questo tab? Inoltre è possibile far funziore gli giochi nello stesso modo dell'810c?
    quoto l'utente pranorre
    "tuttavia il mio consiglio è di attendere che Mediacom renda disponibile il download della rom originale per il vostro tab, in modo da poter sempre tornare indietro in caso queste non siano compatibili. Finché non avrete la rom ufficiale, non toccate nulla!"
    io faro' cosi', se decidero' di tenere ancora questo tab!!!

    mrtuttle

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha provato tv italiane ?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! da ieri sono entrato nel club dei possessori del gingillo tecnologico di cui sopra. A beneficio di coloro che non ce l'hanno ancora tra le mani (e/o che stanno valutando l'acquisto) scrivo qualche personale commento. Cominciamo con le critiche
    Difetti hardware:
    - i tastini del volume sono un po' poco sensibili (ma per 99 euro sono più che sufficienti)
    - il connettore del mini (mini vero?) usb è storto. Nel senso che attaccando il cavetto adattatore per le chiavette le chiavette sono sempre orientate verso il basso (nascondendo i led luminosi). Nulla di grave, a parte magari per le chiavette internet (la mia ha un colore diverso quando sono su rete 3g o gprs, e con la tre fa moolta differenza)
    - nelle specifiche tecniche, compresa nella confezione, si parla di speaker stereo. Io vedo solo un altoparlante. Voi??
    Difetti software:
    - l'accelerometro ruota solo lo schermo, non funziona per altro (come già scritto da qualche altro utente). Speriamo in una risoluzione con un nuovo firmware
    - anch'io ho avuto problemi con il collegamento al pc. Ma a furia di tentare sono riuscito. La connessione è molto instabile e nel bel mezzo della copia di file voluminosi si pianta
    - (questo è un difetto del software del tablet o del software nel mio cervello) nel file manager non ho ancora trovato il modo per copiare e incollare i file (il copiare c'è il pulsante l'incollare no!). Cmq spero di trovare un file manager alternativo!!
    Altre cose:
    - la fotocamera scatta a 640x480, in qualità dignitosa. (nulla di più però)
    - la batteria del tablet si ricarica anche via usb
    - il libricino d'uso parla solo di android ics. Nulla del tablet. Tra l'altro si sono dimenticati di aggiornare nelle ultime pagine "modello 711i" al posto di 810 (frettolosi :P)
    - le chiavette di memoria funzionano bene. Non funziona la chiavetta bluetooth (e quella internet devo ancora lavorarci)

    ciao!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato papao per il post:

    aleale8181 (30-04-12)

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già segnalato a Mediacom il problema dell'accellerometro?

    Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! da ieri sono entrato nel club dei possessori del gingillo tecnologico di cui sopra. A beneficio di coloro che non ce l'hanno ancora tra le mani (e/o che stanno valutando l'acquisto) scrivo qualche personale commento. Cominciamo con le critiche
    Difetti hardware:
    - i tastini del volume sono un po' poco sensibili (ma per 99 euro sono più che sufficienti)
    - il connettore del mini (mini vero?) usb è storto. Nel senso che attaccando il cavetto adattatore per le chiavette le chiavette sono sempre orientate verso il basso (nascondendo i led luminosi). Nulla di grave, a parte magari per le chiavette internet (la mia ha un colore diverso quando sono su rete 3g o gprs, e con la tre fa moolta differenza)
    - nelle specifiche tecniche, compresa nella confezione, si parla di speaker stereo. Io vedo solo un altoparlante. Voi??
    Difetti software:
    - l'accelerometro ruota solo lo schermo, non funziona per altro (come già scritto da qualche altro utente). Speriamo in una risoluzione con un nuovo firmware
    - anch'io ho avuto problemi con il collegamento al pc. Ma a furia di tentare sono riuscito. La connessione è molto instabile e nel bel mezzo della copia di file voluminosi si pianta
    - (questo è un difetto del software del tablet o del software nel mio cervello) nel file manager non ho ancora trovato il modo per copiare e incollare i file (il copiare c'è il pulsante l'incollare no!). Cmq spero di trovare un file manager alternativo!!
    Altre cose:
    - la fotocamera scatta a 640x480, in qualità dignitosa. (nulla di più però)
    - la batteria del tablet si ricarica anche via usb
    - il libricino d'uso parla solo di android ics. Nulla del tablet. Tra l'altro si sono dimenticati di aggiornare nelle ultime pagine "modello 711i" al posto di 810 (frettolosi :P)
    - le chiavette di memoria funzionano bene. Non funziona la chiavetta bluetooth (e quella internet devo ancora lavorarci)

    ciao!
    e i PRO quali sarebbero???? :-D solo critiche???

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ahah mi sono sforzato di trovare difetti (che sono probabilmente la cosa più importante da sapere (che pessimista che sono!)....ma, in effetti, nessuno si arrabbia trovandosi davanti qualcosa di buono/positivo!). I pregi sono il prezzo, android 4.0, il market, la portabilità/leggerezza, la buona velocità, una sorta di office già integrato. Personalmente consiglierei l'acquisto (in quanto i difetti hardware non sono granché, e quelli software spero vengano risolti).

    (no io non ho segnalato il problema..sentiamo gli altri)

Pagina 12 di 157 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-08-12, 18:05
  2. 27-07-12, 13:51
  3. 16-07-12, 15:19
  4. 06-07-12, 21:55
  5. 03-07-12, 00:18
  6. 27-06-12, 13:46
  7. 24-06-12, 14:23
  8. 18-06-12, 11:06
  9. 17-06-12, 19:16
  10. 07-06-12, 23:29
  11. 06-06-12, 13:52
  12. 29-05-12, 19:19
  13. 26-05-12, 13:29
  14. 22-05-12, 19:12
  15. 18-05-12, 09:36
  16. 17-05-12, 21:04
  17. 16-05-12, 22:27
  18. 14-05-12, 20:41
  19. 14-05-12, 16:09
  20. 13-05-12, 01:47
  21. 11-05-12, 10:21
  22. 10-05-12, 22:18
  23. 09-05-12, 20:39
  24. 09-05-12, 19:47
  25. 09-05-12, 17:24
  26. 08-05-12, 11:30
  27. 07-05-12, 20:44
  28. 07-05-12, 16:02
  29. 05-05-12, 15:43
  30. 04-05-12, 18:59
  31. 01-05-12, 15:53
  32. 26-04-12, 12:09
  33. 26-04-12, 11:02
  34. 23-04-12, 21:29
  35. 13-04-12, 12:14
  36. 13-04-12, 01:03
  37. 11-04-12, 13:27
  38. 10-04-12, 21:24
  39. 09-04-12, 20:09
  40. 09-04-12, 18:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy