quella è la risposta standard che danno a qualsiasi segnalazione!
Se gli avessi scritto che il tablet vola, ti avrebbero detto di fare la stessa cosa...
Ci sono troppi pareri contrapposti. Qualcuno mi consiglia di evitare l'acquisto ed altri di farlo...non ci capisco nulla! Vale la pena questo Mediacom 711i?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi, l'unica soluzione a tutti i problemi sarebbe una ROM diversa da quella stock, che fa veramente CAGARE. C' è un topic dove alcuni utenti stanno cercando di crearla. Diamo una mano nella creazione! Con una ROM diversa questo tablet diventerebbe MOSTRUOSO, più potente di un galaxy tab.
PH4LM
E' arrivata la cover dalla Cina , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
al contrario di altri ho avuto un ottimo rapporto con l'assistenza mediacom.
ho scritto loro per l'alimentatore il 13 maggio; il 15 mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo a cui spedire quello nuovo; il 16 gliel'ho dato e oggi, il 23 è arrivato, perfettamente funzionante.
per quanto mi riguarda non ne posso parlar male.
ma, proprio secondo la logica di molti post... perchè pagare in più per qualcosa che mi spettava di diritto?
non avevo nessuna fretta, visto che lo alimentavo con l'usb (tant'è vero che ho scritto loro per la sostituzione 3 settimane dopo l'acquisto).
chi si accontenta gode, vive felice e si fa molte meno smentalate, soprattutto su queste cose che fondamentali non sono.
verandi (23-05-12)
Io ho preso questa pero ancora deve arrivare sempre dalla cina,se e buona per il prezzo che e trovarla con la tastiera e ottimo,dateci un occhiata a sembra buona e cmq appena arriva vi farò sapere meglio,cmq ecco il link :
illuminato bianco tastiera custodia in pelle per 7 pollici tablet computer (porta USB) -
io ho appena contattato il supporto per avere qualche spiegazione e vedere se mi mandano un alimentatore nuovo perche il mio non funge completamente,sottocarica non mi funziona il tab,e ultimamente mi sta capitando che appena tolgo il tab da sottocarica e lo accendo capita che non mi funziona il tab quindi devo mettere il caricabatterie e toglierlo e cosi mi funziona,secondo voi cosa puo essere???io intanto ho contattato il supporto