infatti sarà un ottimo acquisto..se ci fai caso quello di 99 euro ha 1 gb di ram invece quello di 299 euro ha 512 mb di Ram....chissà perchè
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa l'applicazione del corriere della sera? a me non si visualizzano per intero le pagine! succede anche a voi? come risolvere? forse l'app è ottimizzata per i 9 pollici?
ciao posso dirti che l'ho preso da una settimana ed è ottimo rispetto al rapporto qualità/prezzo. io te lo consiglio. certo non ha il 3g ed altre caratteristiche, ma come tablet muletto è ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Credo che il playbook costi sui 200€ allora la domanda esatta dovrebbe essere 200€ sono diversi da 99€ :-)? Sono il primo che ha indicato alcuni difetti di questo dispositivo, ma per avere un dispositivo android con cui fare un po' di sperimentazione e con tutte le funzionalità di tablet ben più costosi, è un'ottima scelta. Inoltre rispetto ad altri tablet cinesi acquistabili online qui abbiamo una garanzia di 2 anni. L'interesse che sta suscitando è molto alto, i negozi che lo vendono sono tante qundi la comunità dei possessori di giorno in giorno cresce, qundi immagino che a breve avremo anche rom cucinate, magari prese da dispositivi con la stesso chipset Allwinner A10 che migliorino le sue caratteristiche. Intanto si può già diventare root, intallare la clockworkmod , estendere il market, fare backup, e il restore della rom di fabbrica. A sole tre settimane dalla sua uscita non mi sembra male.
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
una domanda ragazzi:
ma il firmware messo sul sito mediacom serve per aggiornare e correggere dei difetti oppure è solo per chi vuole ripristinare all'originale?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da ruggit
Anche sul mio la app del Corriere da qualche problemino sulla visualizzazione della pagina intera. Ma la cosa MOLTO positiva è che iscrivendosi per la prima volta si ha ben un anno di giornale gratis, solo questo vale il prezzo del tablet
Quote:
Originariamente inviato da Kenjo36
Chiedetelo a Mediacomeurope o provatelo :-)
vero. solo l'abbonamento al corsera costa 179 euro per 1 anno. qui è gratis.
l'ho disinstallato perchè l'avevo messo solo per provare quindi quando ho tempo vedo di rimetterlo..
Euronics foggia disponibile oggi 715i a 99.9
Da martedì anche 760i a 219.9
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
raga salve! alla fine mi sono lasciato tentare prendendo questo tablet... abbastanza funzionale app compatibili ce ne sono a bizzeffe... solo che avrei 1 domanda:
1)perche quando guardo i video in streaming (nn sul tubo) dopo un tot di tempo si blocca (circa 3-4minuti) e mi gracchia anche l'audio....
cmq e il primo messaggio che posto ^^ quindi datemi il benvenuto XD
Cosa intendete per play store bloccato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
per play store bloccato si intende che lo store ti mostra SOLO le applicazioni compatibili al tablet ; in altre parole ti mostra quelle che il tuo tablet supporta sotto ogni punto di vista (risoluzione, processore ecc..) quindi se tu cerci un gioco che va oltre le aspettative del tuo dispositivo(anche se il più delle volte non ti mostra anche le applicazioni banali come Facebook), non lo trovi ;)
C'è qualche anima pia che può redigere una guida per effettuare il root e lo sblocco del market. Vorrei eseguire il fix gleam ma non riesco ad installare i driver di riconoscimento sul pc (ho windows xp).
Grazie.
Si, il CWM non c'entrava nulla. Alla fine ho scoperto qual'era il problema: busybox! Per farlo andare correttamente, è necessario installare la versione in system/bin; installarlo in system/xbin, avrà comè effetto il factory reset e il tablet sarà instabile..
Si! Sto scrivendo io una semplice guida per avere root funzionante, market sbloccato e cwm!. Stay tuned! ;)
Capisco, ad esempio l app indoona non me la fa scaricare dice che l app non e compatibile! Anche se sblocco il market cosa cambia se poi l app comunque non gira bene o non parte?
Sent from my iPhone using Tapatalk
@stick:se lo fai meriti un monumento.
Da quando ho preso la tavoletta ho 10 finestre aperte sul browser del Mac con guide e link per il root (che è la cosa che più mi interessa, oltre ad installare la recovery), dperando di avere presto un pomeriggio da dedicare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok Perfetto.
Ma del fix di Gleam dove se ne parla ho letto tutti e 55 le pagine e non ho trovato nulla in più se uso il tasto cerca appare un messaggio gi gleam in cui chiede gentilmente agli amministratori di cancellare tutti i suoi mex e anche lui stesso dal forum :(
ciao ragazzi sono nuovo di questo ambiente e di questo tablet in particolare
qualcuno sa se è possibile connettere una chiavetta USB per navigare in 3G?
Ciao a tutti io pochi giorni fa ho comprato il mediacom 711i ho scaricato temple run per girare gira bene come gioco ma quando bisogna spostarsi per prendere le monete non si sposta. qualcuno ha lo stesso problema? per capire se è un problema del dispositivo riuscito male oppure è proprio il gioco..
La guida è pronta!. Ho aperto un thread dedicato. Lo so, sembra lunga ma, essendo un pò logorroico (non si nota, vero? rotfl), ho inserito alcuni commenti scritti in corsivo.. Se volete, seguite solo i passi e prestate attenzione alle scritte in grassetto e a quelli sottolineate. Avrete Root, market sbloccato e CWM recovery, nel giro di 15 minuti; le procedure sono tutte semplici e automatizzate, niente smanettamenti manuali..
Bravissimo stick ma si potrebbe fare altrettanto per bluetooh e chiavette 3g ...hai trovato niente sul sito dove hai preso la guida per root e marchet?!?:D
ciao a tutti. Domanda scema: come si fa a scrivere, con la tastiera virtuale standard del nostro tablet, le lettere accentate?? :) (perdonate la sciocchezza...si vede che il tentativo di far funzionare la chiavetta zte mf627 mi sta facendo impazzire)
Il 715i ha una batteria che dura di più, almeno questo è quanto scritto sulle schede tecniche che ho scaricato in pdf. Per i tasti soft touch, è così: non ci sono.. o_O e ne ho avuto conferma stamattina da Saturn. Ho provato il 715i, ma dei tasti soft neppure l'ombra... bisogna cercarli nel menu del display, sotto, dove sono raffigurate tre icone blu. In effetti non ci avevo fatto caso, ma è così. Mi chiedo a questo punto se ci sia un forellino per l' hard reset, vista l'impossibilità di premere i tre tasti.. Ad ogni modo le sensazioni sono state lusinghiere: a parte l'estetica riuscita (a mio avviso enfatizzata dal colore nero della scocca), è un tablet che dà l'idea di una certa compattezza (sembra assemblato bene); il touch è fluido e l'accelerometro funziona senza problema. Semmai, la risoluzione è bassa (e si vede chiaramente anche dalle immagini installate di default) e l'audio nei video è davvero basso (erano installati dei video di default), ma in compenso, questi ultimi si vedono bene: sembra che non risentano della bassa risoluzione dello schermo.
io dal sito mediacom leggo 4000 mah per entrambe ma ho visto che mediacom dichiara una maggiore durata per il 715...a parità di amperaggio si può solo dedurre che abbiano ottimizzato il sw del 715 per una maggiore durata della batteria...anche se io francamente credo che quei dati siano molto indicativi...per quanto mi riguarda contano i 4000 mah,il resto sa un pò di fuffa per giustificare i 20 euro in più..
Date retta a chi lo ha da tre settimane e l'ho ha già scritto: se le batterie durano tre ore con il wifi acceso è tanto