Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddi
Date retta a chi lo ha da tre settimane e l'ho ha già scritto: se le batterie durano tre ore con il wifi acceso è tanto
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
A quanto la tieni la luminosità del display? Ad altri nella navigazione ho letto che dura anche 5 ore.
Magari può essere anche l'audio o qualcos'altro che influenza il consumo della batteria.
-
A me dura circa 5 ore...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
chi puo provare questa applicazione voltage control serve per overclock sia per cpu e gpu si può anche modificare la tensione potete vedere fino a quando arriva serve il root
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
chi puo provare questa applicazione voltage control serve per overclock sia per cpu e gpu si può anche modificare la tensione potete vedere fino a quando arriva serve il root
L'overclock è stato provato con tutta una serie di apps, ma oltre 1008 va in crash.
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Rockson
A quanto la tieni la luminosità del display? Ad altri nella navigazione ho letto che dura anche 5 ore.
Magari può essere anche l'audio o qualcos'altro che influenza il consumo della batteria.
Ovviamente la luminosità è alta :-) :-)
-
Quote:
Taddi
L'overclock è stato provato con tutta una serie di apps, ma oltre 1008 va in crash.
Androidiani App
io ho letto che un utente a overcloccato a 1.5 ghz
-
In relazione alla durata della batteria, confermo la durata di circa 5 ore, wifi perenne, uso prevalentemente navigazione internet, personalizzazioni sistema, download ed installazione app, qualche video su youtube, mail, e poco altro. Luminosità schermo bassa
-
Quote:
timon
In relazione alla durata della batteria, confermo la durata di circa 5 ore, wifi perenne, uso prevalentemente navigazione internet, personalizzazioni sistema, download ed installazione app, qualche video su youtube, mail, e poco altro. Luminosità schermo bassa
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
timon dimmi una cosa ma se al tablet abbasso la luminosità può durare molto la batteria oppure e sempre lo stesso??
-
C'è qualcuno che ha acquistato delle pellicole per il display che si adattano bene al nostro tablet?
-
Quote:
Taddi
Androidiani App
hai provato anche SetVSel (scaricabile gratuitamente dal market) ?
-
volevo sapere se esiste qualcosa per "aumentare" via software la luminosità dello schermo e volevo sapere anche come vi trovate con i giochi belli tosti (ad esempio gangstar, gta 3 ,nova 2 ecc...) e con il touch =) per caso risponde bene ? è reattivo ?
grazie in anticipo
-
@neronero
Abbassando la luminosità sicuramente la batteria ha vita più lunga, ma non saprei dirti di quanto.
-
volevo sapere se esiste qualcosa per "aumentare" via software la luminosità dello schermo e volevo sapere anche come vi trovate con i giochi belli tosti (ad esempio gangstar, gta 3 ,nova 2 ecc...) e con il touch =) per caso risponde bene ? è reattivo ?
grazie in anticipo
-
Kenjo, posso risponderti solo per il touch: è molto reattivo, però se metti il tablet in orizzontale ai margini dello schermo il touch non funziona bene
-
Quote:
Paolo203
ciao, io uso già questo programma. A meno che non mi sfugga qualcosa, direi che sul 711i riesce a settare solo la velocità della cpu, mentre gpu e voltaggio non sono impostabili (anzi, direi che non compaiono neppure le impostazioni).
Quote:
Diablo981
C'è qualcuno che ha acquistato delle pellicole per il display che si adattano bene al nostro tablet?
personalmente ho lasciato la pellicola che ho trovato già sul tablet. Ha qualche bolla d'aria attorno allo schermo (attorno, cioè sulla cornice nera, mentre è perfettamente aderente allo schermo). Visto che è ben attaccata (non sembra si stia sollevando dai bordi) credo che lascerò quella il più a lungo possibile.
PS: qualcuno ha novità con la connessione di chiavette internet? Io sto ancora smanettando (pur non avendo ancora trovato la soluzione...).
-
Quote:
Kenjo36
volevo sapere se esiste qualcosa per "aumentare" via software la luminosità dello schermo
ciao, non credo si possa aumentare la luminosità oltre il limite "naturale". Però è una mia idea. In ogni caso prova a cercare qualche programma che contenga nel nome bright, brightness, display, etc. (io uso setdim (mi sembra si chiami) per DIMINUIRE la luminosità sotto il minimo)
-
Quote:
Platinum
Kenjo, posso risponderti solo per il touch: è molto reattivo, però se metti il tablet in orizzontale ai margini dello schermo il touch non funziona bene
prova a riconfigurare il touch screen e vedi se funziona in orizzontale?
-
Quote:
Platinum
in che senso non funziona bene ? :/
-
Ciao a tutti sarei interessato a prendere il 711i o meglio il 715i, ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto dei test circa la massima distanza raggiungibile con il segnale wi-fi dal router; avevo preso un altro tablet che a 7m non prendeva più nulla ed ho dovuto mandarlo indietro... prima di cascarci nuovamente vorrei delle verifiche...
Grazie,
-
ragazzi qualcuno ha testato l'emulatore della psx con tekken 3 ?? sapete dirmi se è fluido o meno ?
-
Quote:
kelevra
Il mio non si sblocca eseguite entrambe le procedure... Addirittura dopo la seconda lui al riavvio si crea un file build.prop.bak ignorando il build.prop da me modificato e salvato...
io ci sto provando ma nn trovo la cartella system... dove diamine sta?
-
Quote:
Kenjo36
ragazzi qualcuno ha testato l'emulatore della psx con tekken 3 ?? sapete dirmi se è fluido o meno ?
potreste provare qualche emulatore della psx con tekken 3 e farci sapere se è fluido o meno ? :)
potreste provare anche qualche gioco come shadowgun/gta 3 per vedere se sono fluidi ? :)
-
ragazzi, sono riuscito a connettermi ad internet con la chiavetta zte mf627. (non è stato facile, ma che soddifazione :D) Per tutti i dettagli:
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1508423 (e il post precedente) ;-)
-
Quote:
Platinum
Ho notato anche io questo problema, ma credo che sia in realtà risolvibile. Avevo infatti provato ad installare un build.prop, mi pare del Galaxy Tab, ed il touch rispondeva bene ovunque, anche vicino la cornice..Sarà un semplice problema software...
Quote:
Kenjo36
potreste provare qualche emulatore della psx con tekken 3 e farci sapere se è fluido o meno ? :)
potreste provare anche qualche gioco come shadowgun/gta 3 per vedere se sono fluidi ? :)
Ho provato Shadowgun e posso dire che, almeno per me, gira abbastanza fludio, anche se comunque niente Antialiasing..Per l'emulatore attendi :)
-
Quote:
stick
Ho notato anche io questo problema, ma credo che sia in realtà risolvibile. Avevo infatti provato ad installare un build.prop, mi pare del Galaxy Tab, ed il touch rispondeva bene ovunque, anche vicino la cornice..Sarà un semplice problema software...
Ho provato Shadowgun e posso dire che, almeno per me, gira abbastanza fludio, anche se comunque niente Antialiasing..Per l'emulatore attendi :)
poi fare un video di come funziona shadowgun e postarlo su youtube?
-
Quote:
stick
cos'
ma tanto per curiosità .. io sono abbastanza ignorante in materia , ma vorrei sapere cos'è e come si installa questo build.prop :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenjo36
Quote:
Originariamente inviato da stick
cos'
ma tanto per curiosità .. io sono abbastanza ignorante in materia , ma vorrei sapere cos'è e come si installa questo build.prop :)
Quali righe del file build.prop si dovrebbero modificare x il touch?
-
prima dell'acquisto di questo 711i mi potete confermare voi possessori che monta processore boxchip A10 1,2ghz sopratutto con MALI400??? grazie
-
Quote:
Taddi
Date retta a chi lo ha da tre settimane e l'ho ha già scritto: se le batterie durano tre ore con il wifi acceso è tanto
Androidiani App
ciao da pochi giorni ho comprato il tablet mediacom 711i ho un problema con temple run il sensore di movimento non risponde, sopratutto quando devo prendere le monete. qualcuno ha lo stesso problema oppure è un problema del dispositivo da portare in assistenza?
-
Quote:
saruccia0892
ciao da pochi giorni ho comprato il tablet mediacom 711i ho un problema con temple run il sensore di movimento non risponde, sopratutto quando devo prendere le monete. qualcuno ha lo stesso problema oppure è un problema del dispositivo da portare in assistenza?
L'accelerometro funziona é necessario impostare le impostazioni del acceleratrometro in modo che sia compatibile con i giochi
(Opzioni display -> Accelerometer coordinate system -> Special coordinate system, to support other games)
-
Quote:
rewrew
prima dell'acquisto di questo 711i mi potete confermare voi possessori che monta processore boxchip A10 1,2ghz sopratutto con MALI400??? grazie
stessa domanda
-
Quote:
Kenjo36
stessa domanda
monta il processore Cortex A8 1.2 Ghz, 1 Gb Ram, Scheda grafica Mali-400 MP
-
Quote:
stick
com'è e come si modifica il build.prop ? :D
-
Quote:
Kenjo36
com'è e come si modifica il build.prop ? :D
guarda questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html c'è anche lo script per il rende più sensibile il touch screen
-
Quote:
Paolo203
rendendo il touch più sensibile , si risolve il problema del touch non funzionante ai bordi ??
-
Quote:
Kenjo36
rendendo il touch più sensibile , si risolve il problema del touch non funzionante ai bordi ??
io lo fatto risolve il problema lo rende sensibile quasi come il mio samsung
-
Quote:
Paolo203
io lo fatto risolve il problema lo rende sensibile quasi come il mio samsung
però servono i permessi di root..o sbaglio?tu li hai ottenuti seguendo la guida di stick?perchè mi par di capire che alcuni utenti,pur avendo seguito le indicazioni,non siano riusciti ad ottenere i permessi..
-
Quote:
cowboy79
però servono i permessi di root..o sbaglio?tu li hai ottenuti seguendo la guida di stick?perchè mi par di capire che alcuni utenti,pur avendo seguito le indicazioni,non siano riusciti ad ottenere i permessi..
qualcuno può linkarci la guida per effettuare il root sul tablet ?
-
Quote:
timon
@neronero
Abbassando la luminosità sicuramente la batteria ha vita più lunga, ma non saprei dirti di quanto.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
grazie timon ci devo provare :)
-
Quote:
Kenjo36
qualcuno può linkarci la guida per effettuare il root sul tablet ?
stick perdonali perchè non sanno quello che chiedono :Dhttps://www.androidiani.com/forum/al...informale.html