è che voi per me troppo spesso parlate arabo e mica capisco quello che dite (a parte il fastidio comune per certi commenti che portano ot)
Beh, io ho aggiornato alla 0615 già da alcuni giorni, a parer mio è la migliore rom che ho testato, molto fluida, mi funziona alsphalt5 con il gsensor, non ho avuto blocchi, si può disattivare la barra inferiore con la app Togglebar (presa da Update Me), non ho provato chiavette 3G ma la connessione ad hoc va, WIFI stabile, Titan Backup funziona, l'unico neo la mia chiavetta bluetooth talvolta non si accende, ma potrebbe essere un problema del mio hw.
Grazie a Paolo e a suo cugino sto usando Easy Battery, sicuramente allunga la durata della batteria, ma la capacità della batteria è ancora IL grande limite del giocattolo ( se fosse stata da 4000 mhA ....) .
Prima di aggiornare ricordatevi che con CWM è possibile fare un nand backup su microsd esterna e potrete ritornare sempre alla situazione di partenza, ma vedrete che non lo farete essendo soddisfatti della nuova ROM.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Fine dell'avventura: mi hanno mandato una mail dall'assistenza del negozio online dove l'ho preso (bow) DOPO UN MESE dicendo che non hanno tablet sostitutivi per cambiarmelo, e mi rimborsano i soldi. A questo punto me li tengo e aspetto il Nexus 7. Assistenza pessima, non so se sia bow o la mediacom (o entrambi).
Sako aggiungi un pò i soldi di tasca tua e prenditi transformer prime o asus transformer pad tf300 che è poco inferiore al pime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Ci stavo pensando al TF300, ma in realtà mi serve un tab 7 pollici.
Hai ragione, 10 pollici son veramente troppi. Aspettalo, avrà un design uguale al mediacom, ma avrà un cuore potentissimo.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Emandroid, sei OT su questo thread. Inoltre hai trollato a lungo, vuoi persistere ancora con questo atteggiamento?
AntoJohnny (20-06-12),papao (21-06-12)
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks