Robur......non è che il sudore delle mani rovina la cover? Tante volte può esser quello il fattore
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Robur......non è che il sudore delle mani rovina la cover? Tante volte può esser quello il fattore
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Ultima modifica di robur1904; 16-07-12 alle 22:08
Allora è cosi...il mio vecchio huawei u8160.... il sudore lo ha logorato
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi una domanda, ma la cpu di questo tablet è mips? Perché leggo sempre in questo forum un topic per lo sblocco del market? Perché? Qualcuno può darmi delucidazioni? grazie
Galaxy S7
..... Non consigio online.... Ho sentito molti utenti che si lamentavano di macchie sullo schermo e cose varie... se devi acquistarlo vai in un negozio e chiedi di vederlo acceso (io non ho avuto nessun problema (escluso carica batterie rotto... un lavaggio in lavatrice non gli ha fatto proprio bene... adesso non carica piùvabbè carico a usb))
Non è il miglior tab da 7 pollici...c'è il nexus 7...120 euro in più e ti porti un tab da 7 pollici con tegra 3....cmq jelly bean su questo tablet secondo me va....ha una buona gpu che farebbe girare jb fluidissimo
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
l'ho preso usato a 70€ speriamo non sia fallato, il venditore mi ha assicurato che era perfetto! speriamo! non ho ho intenzione di spendere 200€ per qualcosa che userò raramente, credo che 70€ mentre sono nel letto o sulla tazza siano una buona spesa![]()
Galaxy S7