ragazzi diffidate dai dispositivi cinesi..acquistate in grandi catene di negozi che garantiscono il prodotto per 2 anni..
io sono soddisfatto dell'acquisto nonostante mi sia capitato un tab difettoso di wi-fi..ora risolto tutto apposto![]()
ragazzi diffidate dai dispositivi cinesi..acquistate in grandi catene di negozi che garantiscono il prodotto per 2 anni..
io sono soddisfatto dell'acquisto nonostante mi sia capitato un tab difettoso di wi-fi..ora risolto tutto apposto![]()
Io l'ho comprato ieri sera da buyvip...ovviamente non è ancora il loro possesso (come scritto sullo stesso sito del produttore) e stimano la consegna per fine aprile...staremo a vedere!!!
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato, sono anch'io invogliato dal basso prezzo di questo tablet, visto sul volantino Wellcome.
Dopo un'attenta lettura delle caratteristiche ho notato che non viene indicato il processore grafico (GPU) e quindi non ne sarà evidentemente dotato. Avevo fatto un confrontolo con lo Hyndai A7 ma tra spedizione rapida, dogana(in totale ca. 133€) e breve garanzia (2 mesi) sicuramente la scelta puo andare su questo dispositivo. Il mio dubbio però rimane sulle caratteristiche grafiche non del tutto eccelse, ad esempio come funzionerà con un gioco tipo Fruit Ninja o come resa come ebook reader?
Ben arrivato Taddi.
Guarda, invece è molto probabile che questo tab abbia la stessa piattaforma hardware del mio 705, ossia la Allwinnner A10, costituita da cpu Arm v7 Cortex A8 1200 + gpu Arm Mali 400MP, quindi molto performante dal punto di vista grafico.
Non possiamo averne la certezza finché qualcuno non lo avrà sotto mano e non eseguirà qualche app di info sistema, per esempio ho visto altri tab simili che invece della Mali montano una gpu Vivante 600 o 800, che va comunque molto bene, però ritengo davvero poco probabile che sia del tutto sprovvisto di gpu.
Beh, se quanto dice pranorre è giusto, il giocattolino è sempre più appetibile
appetibile soprattutto per il prezzo..![]()
immagino però abbia sempre il medesimo problema MEDIACOM : niente market Google Play ma solo il market SlideMe... bisognerà aspettare una ROM cucinata quindi per migliorarlo... :o o si può flashare con una ROM per il 710c? oppure si può anche con una delle nuove per 810c con ICS?
ciao e grazie. chiedo anch'io: sai per sicuro se ha è dotato di gpu? non lo leggo nelle specifiche mediacom..
ad ogni modo penso proprio che domani mattina farò un salto al negozio wellcome. (e dopo tornerò a chiedervi di tutto, visto che sono un novellino con android![]()
)
Scusate l'ignoranza, ma sono nuovo sul tema tablet android, ma per avere il market google è necessaria una ROM cucinata ? Non basta installare un'applicazione ? Sempre se si riesce a trovare ?