Ma la batteria bisogna farla caricare 12h la prima volta?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la batteria bisogna farla caricare 12h la prima volta?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Salve a tutti
Scusate l intrusione ma questo nuovo modello leggendo le caratteristiche mi sembra un upgrade del mio 7003g ma monco del modem 3g che da qualche problemino.
Come ho letto ha lo stesso difetto dell accelleratore quindi anche se os4 non hanno risolto.
Le cose positive per me sono il prezzo e processore e ram.
Non avendo os4 non so quali potrebbero essere le sue potenzialità visto che il 2.3.3 fa un ottimo lavoro.
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
ottimo prodotto!!!!
io ho editato tutti questi:
ro.product.model=GT-P1010
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P1010
ro.product.device=GT-P1010
ro.product.board=GT-P1010
ro.product.manufacturer=samsung
ro.build.product=GT-P1010
non mi sono limitato a quanto descritto nella guida, e soprattutto nell intero file poiche scendendo le diciture si ripetono più volte all'interno del file.
p.s.: io ho usato il build.prop del galaxy tab in questo caso , me riuscite a repererire quello del nexus s forse ne sblocca di più ma non so,
e chiaro che applicazioni rimarranno incompatibili anche potendole scaricare , ad esempio scaricando google maps funziona ma è chiaro che senza gps non può fare da navigatore, però rileva la posizione del router, chi fa teathering col telefono può verificare se attivando il gps del telefono comunica la posizione automaticamente al tablet
Scusate, ma cosa sono tutti questi post sul play astore? il store?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Originariamente inviato da DanielV
Praticamente è il nuovo nome del marchet android ovvero GOOGLE PLAY
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
Io ho acquistato il tablet 2 giorni fa e sono in attesa di riceverlo. Non capisco cosa intendete x market bloccato.....ci sono meno applicazioni scaricabili?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Bene ieri ho installato la ClockWorkMod e per fortuna avevo fatto un bel backup completo.
Alla ricerca della sequenza di tasti corretta per farlo ripartire in modalità recovery (per fortuna si riesce a fare tramite NOVO7 tool) ad un certo punto il boot è duranto più a lungo, la scritta Mediacom è apparsa per più di un minuto e poi mi sono ritrovato il tablet con una configurazione molto simile a quella di impostazioni di fabbrica anche l'orologio era da impostare (forse ho eseguito un HD reset, premendo qualche strana combinazione di tasti). Per fortuna avevo il backup è tutto è tornato come prima.
Ora viene la domanda qualcuno conosce la combinazione di tasti per mandarlo in recovery mode ? Ho provato Vol- inseme a Power; Vol+ insieme a Power; e tutti e tre i tasti touch e power; Vol- e 10 volte Power.
Ultima modifica di Taddi; 04-05-12 alle 10:31