CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 157 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1568
Discussione:

mediacomm smartpad 711

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    monta il processore Cortex A8 1.2 Ghz, 1 Gb Ram, Scheda grafica Mali-400 MP
    il processore mi pare che sia buono e anche i Ghz..

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito della Mediacom Mi sono scaricato le app consigliate ... ma c'è anche un pacchetto chiamato firmware cioè un sistema operativo 4.0 devo scaricare anche quello?? e montarlo sul tablet 711i???

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prime considerazioni. Avendo un DHD ho giá una piccola dimestichezza con android, al momento ho notato solo un micro problema usqndo il tablet mentre é sotto carica con il carica bateria elettrico il display impazzisce. Ho optato per ticaricarlo via cavo usb collegato alla rete elettrica tramiyte spina con uscita presa usb.

    Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2

  5. #604
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirillo8 Visualizza il messaggio
    Prime considerazioni. Avendo un DHD ho giá una piccola dimestichezza con android, al momento ho notato solo un micro problema usqndo il tablet mentre é sotto carica con il carica bateria elettrico il display impazzisce. Ho optato per ticaricarlo via cavo usb collegato alla rete elettrica tramiyte spina con uscita presa usb.

    Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
    non preoccuparti non e un problema del tablet e il caricabatteria da muro credo che abbia qualche volt in più ti consiglio di usare la porta mini usb
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questo probema a me non è capitato, ho eseguito un ricrica completa con il caricatore da muro e non ho notato nessun difetto.


    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    monta il processore Cortex A8 1.2 Ghz, 1 Gb Ram, Scheda grafica Mali-400 MP
    Il processore in realtà è di 1008mhz. Ho provato ad overclockarlo a 1152mhz e sembra stabile, ma mi pare che alcuni utenti non siano riusciti a salire di frequenza. La scheda grafica è la Mali 400 (la stessa del Galaxy SII)..Le prestazioni sono in ogni caso buone, con Antutu ho ottenuto un punteggio superiore a 3100 (con cpu a 1152mhz).

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    guarda questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html c'è anche lo script per il rende più sensibile il touch screen
    Fantastico! Non avevo visto questa pagina!
    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    io lo fatto risolve il problema lo rende sensibile quasi come il mio samsung
    Quando mi ero cimentato nel root e nello sblocco del PlayStore, avevo provato ad installare un build.prop, credo relativo al Galaxy Tab, ed in effetti mi sembrava che il touch rispondesse meglio alle estremità, vicino alla cornice.
    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    stick perdonali perchè non sanno quello che chiedono https://www.androidiani.com/forum/al...informale.html
    Eheh Bè, speriamo solo che riescano a ruttare, sembra che la guida non abbia sempre successo ..A proposito, mi sa che aggiungo il fix di youtube...
    Quote Originariamente inviato da pirillo8 Visualizza il messaggio
    Prime considerazioni. Avendo un DHD ho giá una piccola dimestichezza con android, al momento ho notato solo un micro problema usqndo il tablet mentre é sotto carica con il carica bateria elettrico il display impazzisce. Ho optato per ticaricarlo via cavo usb collegato alla rete elettrica tramiyte spina con uscita presa usb..
    Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
    Ho notato anche io questo problema, pensavo di essere l'unico ad averlo

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo 7 pollice va bene per uso internet e leggere ebook
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    io lo fatto risolve il problema lo rende sensibile quasi come il mio samsung
    Potresti postare i cambiamenti che hai apportato al tuo build.prop e indicare gli script che hai usato? grazie!
    Comunque, ho trovato sul Playstore un'applicazione molto interessante: "Allwinner Mod". In pratica permette di effettuare lo switch tra il build.prop originale, il build del galaxy e del samsung galaxy SII, con un click, con la possibilità di ritornare al proprio build.prop originale. L'app permette anche di cambiare i dpi dello schermo..
    A proposito, Taddi, hai trovato una soluzione per avviare il CWM tramite combinazione di tasti e, magari, sfruttare anche i tasti soft o il touch per muoversi tra le voci?

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    A proposito, Taddi, hai trovato una soluzione per avviare il CWM tramite combinazione di tasti e, magari, sfruttare anche i tasti soft o il touch per muoversi tra le voci?
    Purtroppo NO, nessuna sequenza di tasti per mandarlo in Recovery Mode.

    Ma si possono usare questi due modi:
    1) Da tablet: tramite il tool Novo7
    2) Da PC usando adb:
    adb shell "echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot"

    Ricordo inoltre, per chi non lo sapesse già, che per collegare il tablet al PC esistono almeno due modi che richiedono driver diversi:

    1) quello consigliato da Mediacom: da spento mentre si tiene premuto il tasto Vol-, si collega al cavo usb già inserito nel PC e poi si preme per varie volte il tasto Power ( a me con windows 7 funziona alla 6 volta) e poi si usa il programma, da pc, LiveSuit per ricaricare l'mmagine di una ROM.

    2) Come si fa con una normale periferica USB: da PC e tablet accesi si collega il cavetto usb e si sente sul PC il classico suono di quando si collega una periferica usb, poi si usa il programma adb (si trova nel pacchetto SDK di android oppure io uso quello che inserito nel pacchetto superoneclickv1.9.5-shortfuse che si porta dietro anche i driver. Con adb si può usare il comando adb devices per verificare la correttezza del collegamento e poi il comando boot-recovery sopra descritto.


    Confermo anch'io i 2 problemi del touch screen: durante la ricarica con il suo alimentatore e la scarsa sensibilità ai bordi in orizzontale.

    Confermo che youtube si aggiorna con il metodo di stick (uninstall e reinstallazione, dopo avere esteso il market)

    Ora due domande: dopo che si modifica il file build.prop con un qualche editor di testo è necessaria qualche altra operazione tipo reboot o altro per farlo rileggere ad android ? In rete qualcuno ha visto rom che supportano chiavette bluetooth ?

    Qui la cartella condivisa di eyeoncomputer, indirizzo gentilmente fornito da pranorre, se c'è qualcuno in via di sperimentazione, ci sono alcune rom che si potrebbero iniziare a testare, la prima da cui partire potrebbe essere la 417, ma non so che tipi di miglioramenti apporti.
    Ultima modifica di Taddi; 07-05-12 alle 09:47

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Purtroppo NO, nessuna sequenza di tasti per mandarlo in Recovery Mode.

    Ma si possono usare questi due modi:
    1) Da tablet: tramite il tool Novo7
    2) Da PC usando adb:
    adb shell "echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot"

    Ricordo inoltre, per chi non lo sapesse già, che per collegare il tablet al PC esistono almeno due modi che richiedono driver diversi:

    1) quello consigliato da Mediacom: da spento mentre si tiene premuto il tasto Vol-, si collega al cavo usb già inserito nel PC e poi si preme per varie volte il tasto Power ( a me con windows 7 funziona alla 6 volta) e poi si usa il programma, da pc, LiveSuit per ricaricare l'mmagine di una ROM.

    2) Come si fa con una normale periferica USB: da PC e tablet accesi si collega il cavetto usb e si sente sul PC il classico suono di quando si collega una periferica usb, poi si usa il programma adb (si trova nel pacchetto SDK di android oppure io uso quello che inserito nel pacchetto superoneclickv1.9.5-shortfuse che si porta dietro anche i driver. Con adb si può usare il comando adb devices per verificare la correttezza del collegamento e poi il comando boot-recovery sopra descritto.


    Confermo anch'io i 2 problemi del touch screen: durante la ricarica con il suo alimentatore e la scarsa sensibilità ai bordi in orizzontale.

    Confermo che youtube si aggiorna con il metodo di stick (uninstall e reinstallazione, dopo avere esteso il market)

    Ora due domande: dopo che si modifica il file build.prop con un qualche editor di testo è necessaria qualche altra operazione tipo reboot o altro per farlo rileggere ad android ? In rete qualcuno ha visto rom che supportano chiavette bluetooth

    Qui la cartella condivisa di eyeoncomputer, indirizzo gentilmente fornito da pranorre, se c'è qualcuno in via di sperimentazione, ci sono alcune rom che si potrebbero iniziare a testare, la prima da cui partire potrebbe essere la 417, ma non so che tipi di miglioramenti apporti.
    Anche io uso QuickBoot o Novo7 Tool, ma le info che hai postato riguardo il boot da pc sono in ogni caso interessanti (i comandi non li conoscevo) Andrebbe bene, sempre da pc, anche Android Commander e Droid Explorer (ma attenzione, quest' ultimo installa un servizio che va disabilitato, altrimenti non si riesce più ad usare l'adb). Quando stavo provando a sbloccare il market, ho eseguito la procedura contenuta in un pacchetto, che ha automaticamente installato un build.prop modificato, credo quello del Galaxy Tab, e poso dire che, o almeno credo, il tablet ero più fluido con il Touch. Ho dato un'occhiata per modificare le stringhe con un editor, ma non ho trovato voci che potessero in qualche modo interessare il touch. Il riavvio, in ogni caso, credo sia necessario (ho provato a cambiare il build.prop e a lanciare Quadrant--> Info: il programma rileva le vecchie impostazioni). Intanto, se vuoi, puoi provare l'app "Allwinner mod"..Per quanto riguarda le rom cucinate, credo che comincerò a sperimentarne qualcuna

Pagina 61 di 157 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-08-12, 18:05
  2. 27-07-12, 13:51
  3. 16-07-12, 15:19
  4. 06-07-12, 21:55
  5. 03-07-12, 00:18
  6. 27-06-12, 13:46
  7. 24-06-12, 14:23
  8. 18-06-12, 11:06
  9. 17-06-12, 19:16
  10. 07-06-12, 23:29
  11. 06-06-12, 13:52
  12. 29-05-12, 19:19
  13. 26-05-12, 13:29
  14. 22-05-12, 19:12
  15. 18-05-12, 09:36
  16. 17-05-12, 21:04
  17. 16-05-12, 22:27
  18. 14-05-12, 20:41
  19. 14-05-12, 16:09
  20. 13-05-12, 01:47
  21. 11-05-12, 10:21
  22. 10-05-12, 22:18
  23. 09-05-12, 20:39
  24. 09-05-12, 19:47
  25. 09-05-12, 17:24
  26. 08-05-12, 11:30
  27. 07-05-12, 20:44
  28. 07-05-12, 16:02
  29. 05-05-12, 15:43
  30. 04-05-12, 18:59
  31. 01-05-12, 15:53
  32. 26-04-12, 12:09
  33. 26-04-12, 11:02
  34. 23-04-12, 21:29
  35. 13-04-12, 12:14
  36. 13-04-12, 01:03
  37. 11-04-12, 13:27
  38. 10-04-12, 21:24
  39. 09-04-12, 20:09
  40. 09-04-12, 18:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy