Per chi è di torino digital office via borsellino 31 appena arrivati ne ho comprato uno -p non posso testarlo perchè è un regalo per una comunione
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Roma... negozio "centralissimo"...
arrivati due!!!
ne ho comprato uno...
di corsa, ma poi faccio una recensione piu' approfondita!!!
c'e il market ufficiale!!!!!!!
mrtuttle
andreagioffy (19-04-12),Hott (19-04-12),papao (19-04-12)
buon vantaggio avere il market preinstallato...
qui disponibile a 95 + spedizione
Ricerca articoli
Vorrei il 10" ma quasi quasi, a questo prezzo...
secondo voi funziona in tethering con un Acer liquid mini?
che indecisione...
Perchè non dovrebbe funzionare? La funzione tethering permette di sfruttare la linea come una normale fonte wi-fi, ed essendo in questo caso da dispositivo android ad un altro sempre android, la compatibilità presumo sia garantita. Spero di non essere smentito.
allora... ecco le mie primissime impressioni.
confezione molto spartana...
tablet (ma va?)
micro-manuale di una quarantina di pagine (sembra ben tradotto), che descrive il tablet e fornisce una prima "infarinatura" di ICS 4.
ben fatto!
c'e' poi il cavo miniusb-usb e un cavetto miniusb-USB(femmina), per suppongo collegare penne usb, tastiere, hard disk(?) al tablet.
caribatteria con "spinotto" piccolissimo ed output 5V,2A.
sullo schermo e' presente una pellicola, che ho ancora tenuto...
ho paura che la parte posteriore (satinata grigio scuro) "attiri" i graffi...
apparecchio solido e non troppo pesante..
accensione abbastanza veloce...
e' la prima volta che uso ICS4 (usato sempre Gingerbread) e quindi non so ancora sfruttare al meglio tutte le potenzialita'.
wifi di casa riconosciuto ed agganciato tranquillamente (cifratura WPA), riconosciuti anche altri wifi limitrofi, quindi antenna abbastanza buona!
presenza, come ho gia' scritto, del market ufficiale (player).
alcune applicazioni, pero', non possono essere installate causa incompatibilita'.
ilmeteo.it, ad esempio...
probabilmente cio' e' legato alla risoluzione dello schermo...
la telecamera e' posta, forse, in posizione poco felice (in un angolo!), se la si vuole usare ad esempio con skype...
almeno e' una mia idea, provero'...
in generale lo trovo abbastanza reattivo e veloce nell'apertura delle applicazioni e nei "cambi" schermata...
certo... gli 800x480 si "sentono" ed anche la luminosita' (ma questo e' forse dovuto alla pellicola che non ho tolto) non e' delle migliori...
per questo prezzo (100€ all'utente finale) da qualche parte dovevano "risparmiare"....
...
continua
...
mrtuttle
aleale8181 (30-04-12),holden72 (21-04-12),papao (19-04-12)
dicci (edit: diteci) anche delle chiavette internet e dell'acceleratore grafico qualche post fa si parlava di un software di diagnostica per questo...
Ultima modifica di papao; 19-04-12 alle 19:49