Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradrum86
Si noi abbiamo i tasti soft tuch ma che cmq vengono riprodotti anche sullo schermo xció anche se nn si riescono ad abilitare nn dovrebbero dare problemi o mi sbaglio?!?
Inviato dal mio M-MP711i usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Si. In questo caso se per te non è un problema puoi usare la custom rom del 910i. Io ho usato diverse rom di diversi tablet e non hanno dato problemi a parte i touch. Una delle migliori è quella della qware.
-
ragazzi scusate qualcuno per caso e riuscito a risolvere il problema dell'accellerometro che in alcuni giochi nn funge? (temple run running fred)
-
Una domanda un pò tecnica,e non mi sembra di averne letto eventuale risposta nella discussione:nella procedura descritta per customizzare la rom (questione interessante anche per la stock)sono già previsti i permessi di root o bisogna usare la solita procedura da pc?
Complimenti a chi si è cimentato in questa impresa!
-
Quote:
timon
Una domanda un pò tecnica,e non mi sembra di averne letto eventuale risposta nella discussione:nella procedura descritta per customizzare la rom (questione interessante anche per la stock)sono già previsti i permessi di root o bisogna usare la solita procedura da pc?
i permessi root vengono usati tramite il comando sudo.
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Quote:
Originariamente inviato da timon
i permessi root vengono usati tramite il comando sudo.
Quindi dal pc durante la preparazione? Bene, era quello che speravo, grazie.
Ora devo trovare il tempo di farlo :-[
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dancexfect
ragazzi scusate qualcuno per caso e riuscito a risolvere il problema dell'accellerometro che in alcuni giochi nn funge? (temple run running fred)
Hai provato ad andare in impostazioni-display-Accelerometer coordinate system
e modificarle??
-
ragazzi volevo sapere una cosa, ma e' possibile istallare rom di altri tablet mediacom??se e' si quale mi consigliate ??grazie a tutti ...
-
Quote:
dzeus
ragazzi volevo sapere una cosa, ma e' possibile istallare rom di altri tablet mediacom??se e' si quale mi consigliate ??grazie a tutti ...
Io ho installato da un paio di giorni la rom del EKEN T02 e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Funziona decisamente meglio della rom originale mediacom soprtattutto nelle videochiamate con skype. Te la consiglio davvero mentre aspettiamo che pippo ne realizzi una che sistemi i bug più gravi
-
Quote:
merlinolillo
Io ho installato da un paio di giorni la rom del EKEN T02 e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Funziona decisamente meglio della rom originale mediacom soprtattutto nelle videochiamate con skype. Te la consiglio davvero mentre aspettiamo che pippo ne realizzi una che sistemi i bug più gravi
dove la trovo grazie? Altre rom che mi consigliate ragazzi? Grazie
-
Quote:
dzeus
dove la trovo grazie? Altre rom che mi consigliate ragazzi? Grazie
Scrivi su google questa dicitura: "EKEN T02 ICS 4.0 Upgrade Pack" Troverai molti file torrent che sono molto più veloci del sito della EKEN che al momento risulta lentissimo :(