Visualizzazione stampabile
-
Siccome sono un pò ignorante in materia porgo una domanda:il protocollo hdmi prevede l'audio?
In vita mia ho solo collegato il Mac all tv, per una slide di foto, ma l'audio lo ho collegato diretto all'ampli
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
timon
Siccome sono un pò ignorante in materia porgo una domanda:il protocollo hdmi prevede l'audio?
In vita mia ho solo collegato il Mac all tv, per una slide di foto, ma l'audio lo ho collegato diretto all'ampli
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando
Si certo. L' HDMI ha sia audio che video.
-
Ok,allora visto che neanche dal Mac usciva l'audio,dove si può ricercare il problema?Nella tv o nei cavi che abbiamo usato?
Attualmente non mi serve la connessione hdmi dal tablet,ma volevo in futuro fare un esperimento in casa,e con questo dubbio mi fermo un attimo con le idee.......
-
Salve Ragazzi
Stamattina ho istallato il cm9 esattamente questa versione:
cm9_nightly_20120711
poi i gaps
gapps-ics-20120429-signed
ed il file compatibilita':711i_compatibility_1.2.0
Volevo chiedervi se mi conviene(vantaggi?) portarlo a la versione del 21 ovvero questa:cm9_nightly_20120721 con i file 711i_kernel_3.0.31+_1.1.2plus?
inoltre le modalita' di istallazione sono le medessime della prima volta in assoluto o e' possibile un istallazione diversa?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
bandit1976
Salve Ragazzi
Stamattina ho istallato il cm9 esattamente questa versione:
cm9_nightly_20120711
poi i gaps
gapps-ics-20120429-signed
ed il file compatibilita':711i_compatibility_1.2.0
Volevo chiedervi se mi conviene(vantaggi?) portarlo a la versione del 21 ovvero questa:cm9_nightly_20120721 con i file 711i_kernel_3.0.31+_1.1.2plus?
inoltre le modalita' di istallazione sono le medessime della prima volta in assoluto o e' possibile un istallazione diversa?
Grazie in anticipo!
Ciao anche io ho messo questa rom nella versione da te indicata, ma è normale che le icone e i widget non sono allineati nella home, cioè escono fuori schermo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zazapeppe
Ciao anche io ho messo questa rom nella versione da te indicata, ma è normale che le icone e i widget non sono allineati nella home, cioè escono fuori schermo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda anche io ho questo difetto delle icone.....uno dei motivi per cui voglio aggiornare alla successiva e' questo.
Ma il mio dilemma e' sempre uno non so se mettendo la nuova rom debbo aggiornare anche il file compatibility?
-
ho riformattato tutto e messo l'ultima cm9 con gapps e compatibility 1.2 e niente il problema persiste...
ho risolto, se cosi si può dire, installando il go louncher HD per tablet! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zazapeppe
ho riformattato tutto e messo l'ultima cm9 con gapps e compatibility 1.2 e niente il problema persiste...
ho risolto, se cosi si può dire, installando il go louncher HD per tablet! :)
Che launcher usate? Anche a me ha dato questo problema, ma per una errata impostazione di Apex, anche con la rom originale.
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando Androidiani App
-
Quote:
timon
Che launcher usate? Anche a me ha dato questo problema, ma per una errata impostazione di Apex, anche con la rom originale.
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando
Androidiani App
io uso Go launcher HD reperibile sul market :)
-
scusate esiste un modo per ripristinare/flashare firmware dall'esterno? perchè il tab di un mio amico si è bloccato e non riesco neanche a farlo andare in recovery