Visualizzazione stampabile
-
Cakkio......mi dispiace,però mi viene un dubbio,prima hai parlato di filecompatibility 1.5,ma io ho usato la 1.2,è un errore di battitura? O potrebbe essere il file sbagliato.
Purtroppo non ti posso essere di molto aiuto per debrickarlo,non sono mai riuscito ad usarlo con adb
Inviato dal mio MP711Jelly Bean usando Androidiani App
-
Nella guida per installare la cyano 9 diceva l'1.5 e di fatti funzionava, mentre facevo il primo utilizzo mi è arrivata la notifica della nuova versione e l'ho aggiornato. Non andava e cosi volevo fare un attimo il ripristino nel frattempo cercavo spiegazioni. Ora il problema è che nel mentre del ripristino l'usb mi ora un modo per salvarlo ?
-
Ciao a tutti. Mi capita che dopo un po' di utilizzo il tablet mi si blocca. Rimane fisso sulla schermata visualizzata in quel momento e si blocca. Credo sia un problema di temperarure perché se lascio raffreddare il tablet ricomincia a funionare bene. Attualmente ho l'ultima cm9 e processore impostato standard, ovvero frequnza minima a 60, max a 1008. Avete suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
-
ragazzi ma se vorrei rimettere la rom stock eliminando il cm9 ma lasciando la recovery posso fare i vari wipe per poi installare lo zip che si trova sul sito della mediacom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdrastico
Ciao a tutti. Mi capita che dopo un po' di utilizzo il tablet mi si blocca. Rimane fisso sulla schermata visualizzata in quel momento e si blocca. Credo sia un problema di temperarure perché se lascio raffreddare il tablet ricomincia a funionare bene. Attualmente ho l'ultima cm9 e processore impostato standard, ovvero frequnza minima a 60, max a 1008. Avete suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
personalmente ti consiglio di alzare i valori...ancora non capisco come sia possibile che il processore giri a 60 Hz.. perfino il vecchio wildfire per girare ne ha bisogno almeno si 180...non so se la causa principale del fatto che si bloxxhi sia quella, ma sicuramente può succedere che quando il processore scenda a quella frequenza non riesca più a far girare il tablet
-
Quote:
Aquarius87
Nella guida per installare la cyano 9 diceva l'1.5 e di fatti funzionava, mentre facevo il primo utilizzo mi è arrivata la notifica della nuova versione e l'ho aggiornato. Non andava e cosi volevo fare un attimo il ripristino nel frattempo cercavo spiegazioni. Ora il problema è che nel mentre del ripristino l'usb mi ora un modo per salvarlo ?
ma adb almeno te lo riconosce?
-
qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il link della discussione della cm10?
-
-
Quote:
Osarco94
personalmente ti consiglio di alzare i valori...ancora non capisco come sia possibile che il processore giri a 60 Hz.. perfino il vecchio wildfire per girare ne ha bisogno almeno si 180...non so se la causa principale del fatto che si bloxxhi sia quella, ma sicuramente può succedere che quando il processore scenda a quella frequenza non riesca più a far girare il tablet
effettivamente a questo non avevo pensato. potrebbe anche essere che come dici te quando scende a quella frequenza si blocchi tutto.
Provo ad impostare una frequenza minima più alta e faccio un po' di test
Grazie per la dritta
-
Ragazzi scusate la domanda
ho visto che sulla serie 8 della mediacom e' gia' presente la cm 9.1 final version,si dice che sia molto stabile e veloce,ma per il 711 si sa se e' prevista tale versione?
si puo' installarre la versione della serie 8 o rischio un bel brick?