Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena aggiornato il tab, ma al riavvio il touch è come disabilitato... come risolvo...così è diventato un vassoio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ragazzi ho appena aggiornato il tab, ma al riavvio il touch è come disabilitato... come risolvo...così è diventato un vassoio...
Hai aggiornato cosa, cm10?
-
Quote:
bandit1976
Ragazzi scusate la domanda
ho visto che sulla serie 8 della mediacom e' gia' presente la cm 9.1 final version,si dice che sia molto stabile e veloce,ma per il 711 si sa se e' prevista tale versione?
si puo' installarre la versione della serie 8 o rischio un bel brick?
cm 9.1 cioè cyanogenmod 9?
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Hai installato il compatibility.zip?Li ci sono i driver del touch e dei softkey,più altro......
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da timon
Quote:
Hai installato il compatibility.zip?Li ci sono i driver del touch e dei softkey,più altro......
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
No...ho fatto l errore di aggiornarla con updateMe...app presente sul play store, adesso il tab si accende...ma rimango fermo alla schermata iniziale dove mi fa scegliere la lingua...in recovery non riesco a mandarlo come posso risolvere!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
No...ho fatto l errore di aggiornarla con updateMe...app presente sul play store, adesso il tab si accende...ma rimango fermo alla schermata iniziale dove mi fa scegliere la lingua...in recovery non riesco a mandarlo come posso risolvere!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica il file zip compatibility, salva sulla sd esterna, vai in recovery e installa la zip.
-
Quote:
pippo60gd
...in recovery non riesco a mandarlo
Se hai installato la recovery devi (con il tablet spento) premere per circa 5 secondi il tasto volume+ insieme al tasto di accensione, poi rilasciare il tasto volume+ e dopo un secondo il tasto di accensione.
-
grazie :9 sono riuscito ad andare in recovery ho trovato nel tab il file combatibility salvato in una cartella...l'ho flashato vediamo se ora va, ma non va, provo a reinstallare la vecchia cyano che sta nella stessa cartella del file compatibylity, RIUSCITO! adesso ho un altro problema, non mi ruota lo schermo...lo odio in orizzontale! :(
Quote:
pippo60gd
Se hai installato la recovery devi (con il tablet spento) premere per circa 5 secondi il tasto volume+ insieme al tasto di accensione, poi rilasciare il tasto volume+ e dopo un secondo il tasto di accensione.
-
Ci sono diversi opzioni più o meno gravi. La più soft è quello di fare un wipe dalvin cache (sta nel menu advanced del recovery), la seconda è fare anche una wipe cache partition, e la più dolorosa è fare infine un wipe data che cancellerà tutti i dati e i programmi installati. Se il tuo tablet è un 711i come il mio, puoi upgradare alla cm10 facendo prima i tre wipe (dalvin cache, partition, e data) poi senza mai uscire da recovery (quindi devi avere tutti i file nella memoria sd o interna) installare la cm10, poi lo zip di compatibilità (o il mio file zip per cm10 che trovi all'inizio del post), e infine le gapps. I file li trovi tutti nel post sulla cm10 preview di Christian Troy.
-
scusa tutto ciò per..?? solo per poter girare lo schermo?? io personalmente ho provato jelly bean sul mio galaxy s 2 ma non mi ha soddisfatto...?? credi che migliori la velocità a me già con la 9 mi sembra ottimo...
Quote:
pippo60gd
Ci sono diversi opzioni più o meno gravi. La più soft è quello di fare un wipe dalvin cache (sta nel menu advanced del recovery), la seconda è fare anche una wipe cache partition, e la più dolorosa è fare infine un wipe data che cancellerà tutti i dati e i programmi installati. Se il tuo tablet è un 711i come il mio, puoi upgradare alla cm10 facendo prima i tre wipe (dalvin cache, partition, e data) poi senza mai uscire da recovery (quindi devi avere tutti i file nella memoria sd o interna) installare la cm10, poi lo zip di compatibilità (o il mio file zip per cm10 che trovi all'inizio del post), e infine le gapps. I file li trovi tutti nel post sulla cm10 preview di Christian Troy.