Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgiufer
OOOOOOOttimo....grandeee...voglio provare ank'io questo fw....personalmente, il problema dei tre tasti è irrilevante da quando l'ho preso forse ancora nn li ho utilizzati...:D ....quale guida devo seguire, per caricarlo?
appena posso stasera farò delle prove e vi faccio sapere...
Dal sito di GoClever trovi tutto...
Io ho usato la loro versione di LiveSuit (1.09) e ha funzionato tutto al primo colpo 2 volte su 2!
-
Purtroppo vi abbandono per qualche tempo mando il tablet in assistenza per questo motivo speriamo che risolvano in qualche modo XD
-
scusate ma si possono montare le rom del 910? Vi spiego ho visto che sulle cw rom del 910 ce la nightly cw9 che avrebbe tutto pero per inserila nel mediacom 910 bisogno aggiunfere un pacchetto di compatibilita almeno cosi ho capito, magari potremmo provare ad crearne uno che completi il tutto provate a dare un occhiata e' un idea stupida secondo voi?
-
Quote:
almig
ok ecco il link mediafire.com/?5pqf292fhn27y la lingua va impostata nel setting o modificando il build.prop della rom
Ce ne sono varie sul sito della mediafire quale scegliere e la procedura di istallazione è quella di live suite...?!?;)
-
Quote:
Federico83
Purtroppo vi abbandono per qualche tempo mando il tablet in assistenza per questo motivo speriamo che risolvano in qualche modo XD
Fede sono nella tua stessa barca... speriamo quelli della mediacom nn ci facciano aspettare mesi per riaverlo...:(
-
Quote:
fradrum86
Fede sono nella tua stessa barca... speriamo quelli della mediacom nn ci facciano aspettare mesi per riaverlo...:(
devono rispedirlo se non sbaglio entro un mese se la cosa invece non dovesse essere risolvibile devono sostituire il prodotto con uno di equivalente valore economico
-
Quote:
Federico83
devono rispedirlo se non sbaglio entro un mese se la cosa invece non dovesse essere risolvibile devono sostituire il prodotto con uno di equivalente valore economico
Si stessa cosa detto per il mio caso...incrociamo le dita ;)
-
girovagando per il forum in cerca di info per altri tablet ho trovato qualcosa che forse potrebbe essere utile [STICKY][APP][FIX] Touch Screen Calibration App - xda-developers
-
Quote:
Federico83
da quanto ho letto a proposito dei touch screen...
pare che il discorso della calibrazione vale solo per quelli di tipo resistivo e non per quelli capacitivi come quello del MP711.
Infatti ricordo che sul vecchio palmare iPAQ bisognava ricalibrare quando si effettuava il reset.
La procedura faceva toccare in sequenza dei riferimenti a croce nei quattro angoli dello schermo e al centro.
-
Quote:
fradrum86
Ce ne sono varie sul sito della mediafire quale scegliere e la procedura di istallazione è quella di live suite...?!?;)
Scaricata e installata la versione GCA73_ICS_MOD_V1.4-Hv1.7z (con LiveSuit dopo averla scompatattata con il programmillo 7-Zip) ma non ancora "testata"...
Dopo aver cambiato la lingua da Polacco a Italiano, ho visto che è presente la parte relativa al Bluetooth!
Appena posso faccio le relative prove.
A dopo...