Ho una distro linux (Ubuntu 12.04 LTS) installata in dualboot con Windows 7. Ditemi come posso aiutarvi XD
Visualizzazione stampabile
Ho una distro linux (Ubuntu 12.04 LTS) installata in dualboot con Windows 7. Ditemi come posso aiutarvi XD
Il menu relativo al BT è presente nei setting vicino a quello del WiFi.
Si commuta lo switch da OFF a ON e si esegue la scansione per la ricerca dei dispositivi.
Nel mio caso ho usato un dongle BT come questo e, considerato il costo irrisorio, devo dire che funziona alla grande!
Ora voglio provare a fare la connessione con il ricevitore GPS bluetooth e vedere se funge.
In questo caso diventerebbe un ottimo navigatore!
Per la CPU, non avendo installato nessuna app con benchmark ma solo "ES Monitor", viene indicata a velocità di 1054 MHz... ma non so se è un valore calcolato con qualche test o derivato dal tipo di processore.
Inoltre, nella sezione del WiFi sono apparse delle nuove opzioni... ma non ho ancora capito bene a cosa servano.
Ho installato anche io quella rom, ma il fatto di non avere funzionante il giroscopio la rende inutilizzabile purtroppo.
Ora ho installato la versione 2 presente sul sito ufficiale GoClever
Io preferisco la versione 2 in quanto mi sembra molto performante e già discretamente "carrozzata"...
Se si riuscisse a sistemare il non funzionamento della videocamera e dei soft touch, oltre ad implementare al suo interno la parte del Bluetooth presente in quella modificata, sarebbe ottimale e renderebbe il nostro tablet un gioiellino...
Attualmente ho deciso di rimettere la versione di Mediacom, perchè avere la comodità dei 3 tasti per me è fondamentale.
Purtroppo non ne capisco nulla di sviluppo android, altrimenti mi ci metterei a combinare qualcosa.
Cmq se posso consigliarvi, utilizzate nova launcher e diventerà fluidissimo.
Inoltre mi pare che abbiano migliorato la rom mediacom. l'ho appena installata e mi sembra molto migliorata rispetto a quella ciofeca che c'era preinstallata.
Salve a tutti appena iscritto,complimenti x il lavoro che state svolgendo x la rom,ho il tablet mp711i,devo dire che sta facendo il suo dovere,sono interessato alla rom sopra citata quella che ha la possibilità di mettere il bluetood,ma sono poco pratico ,su cosa scaricare e come fare ,si potrebbe fare una piccola guida x noi mortali??grazie a tutti