Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Non funziona il touch.....
l'ho provato anch'io.
Comunque l'ultima versione ha ics 4.0.4.
L'ho customizzata con un kernel compilato da me e funziona. Il touch capacitivo non funziona però.
-
Quote:
pippo60gd
l'ho provato anch'io.
Comunque l'ultima versione ha ics 4.0.4.
L'ho customizzata con un kernel compilato da me e funziona. Il touch capacitivo non funziona però.
Puoi fare qualcosa per renderla pienamente funzionante, pippo?
-
Leggendo i vari progressi sono state trovate tante rom con migliorie ma anche cose che nn vanno nn se ne potrebbe creare una partendo da quella originale mediacom che integri il bluetooh ,migliori il tuch e veda la cpu correttamente a 1,2....chiedo troppo....;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
merlinolillo
Puoi fare qualcosa per renderla pienamente funzionante, pippo?
Magari. Le ho provate quasi tutte. Non si riesce a capire come si abilitano i touch capacitivi.
-
Quote:
pippo60gd
Magari. Le ho provate quasi tutte. Non si riesce a capire come si abilitano i touch capacitivi.
Dai pippo che se non ci riesci tu la vedo dura... Vedi se riesci a trovare qualche dritta. Io non ci capisco nulla altrimenti ti aiuterei volentieri
-
Quote:
pippo60gd
Per il resto funziona quasi tutto. Bluetooth abilitato, touch migliorato, ics 4.0.4, da impostazioni si può settare anche il governor. La frequenza si può settare con i classici programmi.
-
Quote:
pippo60gd
Per il resto funziona quasi tutto. Bluetooth abilitato, touch migliorato, ics 4.0.4, da impostazioni si può settare anche il governor. La frequenza si può settare con i classici programmi.
Accidenti! Già ho l'acquolina in bocca ;) Non puoi chiedere a qualcuno su xda developers?
-
Pippo se è giá cosí è un notevole miglioramento...chiamiamola versione alfa ;-) se puoi, portresti aprire un 3D dove possiamo scaricarla anche noi e una guida su come istallarla:-D
-
allwinner-ics_4.0.4-alpha.zip
Si installa con CWM recovery. Basta seguira la guida che si trova su questo forum.
Alla prima istallazione bisogna fare un reset data/factory. Usatela a vostro rischio e pericolo!
-
Quote:
pippo60gd
Questa è la versione con il kernel modificato da te pippo?