Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlinolillo
Questa è la versione con il kernel modificato da te pippo?
Si. Il kernel l'ho compilato io e ics è CM9 di quarx. Ovviamente è molto alpha!
-
Quote:
pippo60gd
Si. Il kernel l'ho compilato io e ics è CM9 di quarx. Ovviamente è molto alpha!
Ho proprio voglia di installarla. A parte i tasti capacitivi funziona tutto bene?
-
Quote:
merlinolillo
Questa è la versione con il kernel modificato da te pippo?
vuoi sapere la versione del kernel? 3.0.8+. Per la precisione il kernel è l'ultima versione da git del team allwinner-dev-team.
-
Quote:
pippo60gd
allwinner-ics_4.0.4-alpha.zip
Si installa con CWM recovery. Basta seguira la guida che si trova su questo forum.
Alla prima istallazione bisogna fare un reset data/factory.
mi indirizza su google drive...
-
Quote:
fradrum86
mi indirizza su google drive...
è giusto. il file è su google drive.
-
-
Amico Pippo, non tenerci sulle spine dacci info,dipendiamo tutti da te,forzaaaaaaaaa
-
C'è una piccola modifica da fare. Mi ero accorto che non montava la scheda interna. Modificate il file /system/etc/vold.fstab a questa riga:
Quote:
dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/virtual/block/nandj
con questa:
Quote:
dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/virtual/block/nandi
e rebootate.
-
Quote:
gennysat
Amico Pippo, non tenerci sulle spine dacci info,dipendiamo tutti da te,forzaaaaaaaaa
È molto semplice. Dopo aver scaricato il file devi prima installare il CWM come spiegato in questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/al...informale.html
Poi carichi il file nella scheda ESTERNA (/mnt/extsd). Dopo fai partire il programma della ainol novo7 Tools e scegli modalità recovery.
Quando sei in modalità recovery devi usare il tasto vol- per scorrere la lista e power per scegliere.
Fai prima un reset data/factory e poi installa il file. Dopo aver finito l'installazione tieni premuto il tasto power finché non si spegne.
Poi riaccendi e buona fortuna...
-
Quote:
merlinolillo
Ho proprio voglia di installarla. A parte i tasti capacitivi funziona tutto bene?
Più o meno. Il market è già sbloccato. Ha un problema di montaggio della scheda interna, ma ho già scritto la soluzione.