Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mediawiz
Ragazzi ma vi risulta così difficile scaricare LiveSuit e provarla sul vostro tablet?
Comprendo che fare modifiche all'immagine ROM non è cosa da tutti (e io ci sto provando...), ma prendere un file e caricarlo tramite un tool che non richiede null'altro che cliccare due pulsanti non è la fine del mondo!
Perchè aspettare sempre che sia qualcun altro a farlo???
sinceramente non capisco questo comportamento...
:(
Io con questo tablet purtroppo ci lavoro e non posso stare a giochicchiare con le varie rom. Se ne avessi un altro "di servizio" le proverei volentieri. Ho già usato Livesuit per caricarci la rom Eken 2 giorni dopo aver comprato questo tablet proprio perchè cercavo stabilità e perchè ancora non c'avevo messo nulla dentro ed ero sicuro che era migliore rispetto a quella mediacom (su slatedroid diceva che funzionava piuttosto bene). Ho diversi documenti dentro e diverse fatture in pdf che ho bisogno di consultare quotidianamente. Se devo cambiare la rom devo essere sicuro che non mi dia problemi per l'uso quotidiano
-
Amici dopo avervi seguito con passione purtroppo vi lascio sono riuscito a farmi cambiare un tablet con un buono di ugual valore dopo un mese di utilizzo!!!;) la mia avventura mediacom finisce qui SALUD e buono sviluppo:D
-
Quote:
fradrum86
Amici dopo avervi seguito con passione purtroppo vi lascio sono riuscito a farmi cambiare un tablet con un buono di ugual valore dopo un mese di utilizzo!!!;) la mia avventura mediacom finisce qui SALUD e buono sviluppo:D
Hai fatto la cosa migliore .-.
Io e pippo stiamo provvedendo alla creazione di una ROM per il tablet ma non sappiamo se potremo farcela...
A questo punto, con tutti questi problemi, avrei preso un ekoore da 139 € che è potente quanto un galaxy tab :|
-
Quote:
F3lix
Hai fatto la cosa migliore .-.
Io e pippo stiamo provvedendo alla creazione di una ROM per il tablet ma non sappiamo se potremo farcela...
A questo punto, con tutti questi problemi, avrei preso un ekoore da 139 € che è potente quanto un galaxy tab :|
Guardate che sono tutti, tutti la stessa cosa al massimo cambia la fotocamera e il sensore wi fi le schede madri hanno tutto gia' saldato alla fonte arrivano sempre dalle stesse linee robotiche cambiano al massimo la fotocamera e batteria i produttori non fanno altro che assemblare diplay e scocca ovviamente cloni di cloni di cloni. ekoore e prat in 715 non esistono migliori o peggiori e il software montato che differenzia un pelo l'uno dall'altro. il 711 e' un buon cavallino ma secondo me un po acerbo avete speso 99 euro cosa volete un pad dell'apple. Bisogna non denigrare ma cercare di sviluppare il sistema so che e' difficile e io per primo lo comprendo ma e' l'unica strada per raggiungere un eccellente risultato di un prodotto a parer mio piu che buono
-
sul 711 avete la recovery cwm? perchè potrei provare a vedere se con uno zip di compatibilità vi rendo compatibile la cyanogenmod 9 che ho portato sugli allwinner
-
-
Quote:
ChristianTroy
sul 711 avete la recovery cwm? perchè potrei provare a vedere se con uno zip di compatibilità vi rendo compatibile la cyanogenmod 9 che ho portato sugli allwinner
Si quella di ainol novo7, l'unico problema sono i tasti capacitivi, funzionano solo i tasti volume e power, ci manca la sequenza per far partire il cwm quando è spento.
-
Quote:
ChristianTroy
Si si, la CWM funziona, ma poi non si attiva all'accensione con i tasti, ma si può comunque richiamare o da adb o tramite qualche app abbiamo un thread ad hoc https://www.androidiani.com/forum/al...informale.html.
Se il GRANDE ChristianTroy con tutta la sua esperienza ci supporta facciamo passi da giganti non speravo in tanto.
-
scusa ma non capisco io la sequenza la faccio con meno e power basta i capacitativi li uso ma non sono indispensabili
-
l'importante è che possiate flashare
rom + gapps + zip di compatibilità
ho scaricato la rom mediacom, verso ora di pranzo la guardo e vedo di estrarre il necessario per lo zip di compatibilità... così in caso potete provarla ;)