Visualizzazione stampabile
-
@Iragnini
Meno e power funzionano per usare livesuit, invece per abilitare il ClockWorkMod (CWM) la sequenza di tasti fisici non è mai stata trovata e si usa un modo diverso, i tasti fisici servono poi per navigare nel men
ù dl CWM.
per chi non lo sapesse e' tutto descritto a questo post
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
l'importante è che possiate flashare
rom + gapps + zip di compatibilità
ho scaricato la rom mediacom, verso ora di pranzo la guardo e vedo di estrarre il necessario per lo zip di compatibilità... così in caso potete provarla ;)
Non sono mai riuscito ad utilizzare Livesuit, forse per problemi di drivers, aspettavo con ansia una rom flashabile da cwm, grazie!
Secondo te fattibile abilitare una combinazione di tasti per partire in recovery? Quali alchimie saranno mai neccessarie.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
allora seguite le istruzioni ed i link per il download della rom (prendete quella di ieri, 29, che è la più aggiornata) e delle gapps ma scaricate questo zip di compatibilità...
fate un nandroid backup
wipe data factory reset
flash rom 29
flash gapps
flash compatibility zip
reboot
e vediamo se va
il 711i è praticamente un 910i con display TN anzichè IPS e di 7'' anzichè 9.7''... il resto sembra identico
-
Quote:
Originariamente inviato da
lragnini
avete speso 99 euro cosa volete
Questa frase (e chi continua a ripeterla ogni volta) mi fa incazzare da bestia!
Ma che cazzo significa che abbiamo speso "solo" 99 euro???
Ma voi i soldi li raccogliete in giardino oppure ve li guadagnate???
Il prezzo non l'abbiamo stabilito noi ma chi ha deciso di mettere in vendita un apparecchio con delle caratteristiche DICHIARATE nero su bianco.
Se il produttore ha stabilito che per avere QUELLE caratteristiche il prezzo era 99 euro, chi spende quella cifra deve avere QUELLE caratteristiche e non altre in meno. STOP
Cerchiamo di smetterla sul discorso "costa poco quindi accontentati".
Costa quello che deve costare e non deve essere una presa per il Qlo per i clienti.
-
Quote:
ChristianTroy
allora seguite le istruzioni ed i link per il download della
rom (prendete quella di ieri, 29, che è la più aggiornata) e delle gapps ma scaricate
questo zip di compatibilità...
fate un nandroid backup
wipe data factory reset
flash rom 29
flash gapps
flash compatibility zip
reboot
e vediamo se va
il 711i è praticamente un 910i con display TN anzichè IPS e di 7'' anzichè 9.7''... il resto sembra identico
Non funzionano i tasti capacitivi e la rotazione automatica.
-
strano (per la rotazione) i tasti dovrebbero funzionare a dire il vero, comunque potresti dirmi il risultato di "dmesg" dato da emulatore di terminale subito dopo il boot?
edit: e magari quello di logcat anche
puoi fare
su
dmesg > /sdcard/dmesg.txt
logcat > /sdcard/logcat.txt
poi prendi i due txt dalla memoria interna e me li uppi da qualche parte
-
Con nandroid backup si intende un backup completo, ma non trovando la voce esatta nella CWM tanto, per essere sicuro chiedo a voi, quando ho lanciato il backup sono stati creati sulla scheda esterna
boot.img
data.ext4.tar
recovery.img
system.ext4.tar
cache.ext4.tar
sd-ext.ext4.tar
nandroid.md5 :D
Credo che sia stato fatto tutto, ma tanto per andare con i piedi di piombo chiedo conferma dell'operazione di nandroid.
-
Quote:
ChristianTroy
strano (per la rotazione) i tasti dovrebbero funzionare a dire il vero, comunque potresti dirmi il risultato di "dmesg" dato da emulatore di terminale subito dopo il boot?
edit: e magari quello di logcat anche
puoi fare
su
dmesg > /sdcard/dmesg.txt
logcat > /sdcard/logcat.txt
poi prendi i due txt dalla memoria interna e me li uppi da qualche parte
appena posso te li mando.
-
oki pippo
taddi sisi vai tranquillo
tra l'altro fatemi sapere se adesso riuscite ad accedere a cwm da tablet spento (dopo aver flashato lo zip di compatibilità)
magari tenendo premuti VOL+ e POWER per 5 secondi poi lasci POWER e dopo un secondo lasci VOL+ (se non va provate on VOL-)
ho applicato la stessa modifica fatta al 910i che non voleva saperne di bootare direttamente in cwm da spento
-
non e' che per caso e' da impostare scusami