la sequenza funziona!!! Vol+ e power 5 sec lasci power e dopo un secondo vol+!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il beckup della CWM non va bene???? devo scaricare NANDROID dal market?? faemi sapere, ps ma la rom che avete messo in download è italiana????
io ho fatto un beckup dalla recovery... ROM manager è compatibile con il tablet??
te lo chiedo perchè io mio cellulare non lo è.... quindi nn posso sapere se brikka anke il tablet
Christian, ecco i files che hai chiesto.
dmesg.txt
logcat.txt
nono lascia stare rom manager :)
il nandroid backup è il backup fatto dalla recovery...
allora resto in attesa dei log, specialmente il gsensor mi sembra strano che non funzioni, è lo stesso del 910i
edit: eccoli, in contemporanea lol! ora li guardo
Christian quale kernel usi?
i kernel allwinner sono tutti intercambiabili in quanto hanno base comune e tutto il resto è modulare, comunque è un kernel aggiornato del momo11 bird
provo a scaricare il firmware del momo9 che forse è più aggiornato di quello mediacom e prendo le cose necessarie da quello
Scusate, ma oggi non riesco a fare alcun test.
viene giù lentissimo dal sito ployer.... nel frattempo pippo prova questo zip di compatibilità (non serve che reflashi o rifai wipe, basta che lo flashi sopra) e dimmi se il gsensor funziona correttamente...
altrimenti attendiamo che venga giù il firmware momo9
Ragazzi bravi ... partecipo anche io ai test.
Ho però un problema con l'utilizzo della cwm. Voi come fate a spostarvi nei menu, in particolare a tornare indietro(il back). Quale tasto usate ?