Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepetone
Ragazzi bravi ... partecipo anche io ai test.
Ho però un problema con l'utilizzo della cwm. Voi come fate a spostarvi nei menu, in particolare a tornare indietro(il back). Quale tasto usate ?
purtroppo il back non può essere usato funzionano solo i tasti volume + e - per navigare fra le opzioni e il power per scegliere.
-
Quote:
ChristianTroy
viene giù lentissimo dal sito ployer.... nel frattempo pippo prova
questo zip di compatibilità (non serve che reflashi o rifai wipe, basta che lo flashi sopra) e dimmi se il gsensor funziona correttamente...
altrimenti attendiamo che venga giù il firmware momo9
Il sensor ora funziona correttamente. Hai modificato solo il file compatibility?
-
Grazie Christian. Ottimo.
-
Quote:
pippo60gd
purtroppo il back non può essere usato funzionano solo i tasti volume + e - per navigare fra le opzioni e il power per scegliere.
Ok ... ma come fate a fare i wipe e flashare?
-
si solo il compatibility
ragazzi dopo vedo di farvi una cwm come per il 910i... dove sostituisco a VOL- la funzione BACK nella recovery vi va?
pippo i soft touch funzionano?
se non funzionano mi dici se installando keytest.apk (lo trovi con google) restituiscono qualche keycode? o sono "morti"?
comunque per problemi inerenti la rom continuiamo nel thread apposito... quando torno al pc linko nel primo post lo zip di compatibilità visto che ora funziona ;)
-
Quote:
pepetone
Ok ... ma come fate a fare i wipe e flashare?
il wipe sta sul menù iniziale e il flash è la seconda voce.
-
Quote:
ChristianTroy
si solo il compatibility
ragazzi dopo vedo di farvi una cwm come per il 910i... dove sostituisco a VOL- la funzione BACK nella recovery vi va?
se non funzionano mi dici se installando keytest.apk (lo trovi con google) restituiscono qualche keycode? o sono "morti"?
comunque per problemi inerenti la rom continuiamo nel thread apposito... quando torno al pc linko nel primo post lo zip di compatibilità visto che ora funziona ;)
Uauuuuuu ... vai con la cwm modificata.
-
Quote:
ChristianTroy
Intanto grazie a tutti per il magnifico lavoro che state facendo, per la cwm non c'è bisogno della modifica, se fate scorrere tutto il menù un paio di volte vi abilita l'opzione back menù ed entrando in qualsiasi altro menù la trovate come ultima voce ;)
-
Quote:
ChristianTroy
si solo il compatibility
i soft touch non funzionano.
-
Ho provato anche io e confermo che i softkey non funzionano, non ho neanche la barra nera con i pulsanti a schermo, come faccio per farli apparire?