nemmeno novo 7 c'è più....
Visualizzazione stampabile
tommy c'è un'altra applicazione per tornare alla recovery, mi pare che si chiama app upgrade o qualcosa di simile (ha il pupazzetto di android verde con una freccia bianca nel petto). una volta aperta ci sono 2 opzioni la prima è rom e la seconda che non ricordo come si chiama. Apri la seconda e arrivi fino alla fine e c'è riavvia in recovery :)
Per modificare il build.prop lo devo fare da adb? non sono molto pratico mi dai anche il comando :D
Installata la rom di CrystianTroy prima impressione grande fluidità e una montagna di opzioni per fare tante cose es Bluetooth, frequenza CPU ecc. (ma non ancora testate).
C'è pero il problema della mancanza della barra con i tre tasti, non parlo dei softkey, dando per scontato che non funzionino.
Ho tolto l'ultima riga del file build.prop ma la situazione non è cambiata.
Ho usato da PC:
"ADB pull /system/build.prop c:\"
editato il file togliendo l'ultima riga, salvato
"ADB remount"
"ADB push c:\build.prop /system/"
Per il momento ho testato la funzione di Recovery e sono tornato alla mia installzione precedente.
La rom promette molto bene, ha visto via bluetooth un telefono Nokia symbian e una antenna GPS, ma non ho provato applicazioni che li usassero.
Ho invece provato a collegarmi sempre al Nokia, che con il programma Joikuspot mette a disposizione un hot spot con protocollo WEP, ma sembrava non riuscire a connettersi, mentre la rom stock funziona, ma il test è stato molto breve.
Senza possibilità di tasto "back" è praticamente impossibile usare il tablet, peccato.
Rimettendo il build. prop originale si riesce a ripristinare la barra pulsanti?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Rettifico,impostando una risoluzione di 122dpi appare in basso la barra pulsanti.
Ho usato l'app "dpi changer utility" dal market.
Intanto provo come va la rom,nelle impostazioni ho visto che la CPU è set tata a 1200mhz,con gioia degli oveclockers :-)
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ho notato che il build.prop originale è molto diverso da quello di Christian.
Ho provato con il file originale e si risolve, ma ho modificato e risolto anche con quello di Christian togliendo il comando "ro.sf.lcd_density=160" subito dopo gli ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
Vi allego il file modificato ;)
Allegato 12659