ragazzi ho caricato la rom di ChristianTroy ... grande !!!!!!!
bella ... bella ... e performante !!! grazie mille ... pizza pagata a Napoli.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho caricato la rom di ChristianTroy ... grande !!!!!!!
bella ... bella ... e performante !!! grazie mille ... pizza pagata a Napoli.
Ma solo a me da l'errore di scheda sd danneggiata? praticamente vede solo l'archivio interno da 1gb e la scheda sd esterna.
Che può essere?
Ma la densità originale dello Smartpad quanto dovrebbe essere?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve io vicino alla pizza ci metto la birra sempre a napoli,a patto che ci fate capire anche a noi cosa fare???grazie
dal vostro firm stock 120, perchè altrimenti avete la UI large phone anzichè tablet
appena torna su androidfilehost uppo una versione modificata dello zip di compatibilità che trasformi ro.sf.lcd_density=160 in ro.sf.lcd_density=120
edit: fatto
genny non è difficile, installi la recovery CWM, vai sul thread della cm9 e scarichi l'ultima rom disponibile, le gapps, e l'ultimo zip di compatibilità per l'711i
riavvii in recovery e segui le istruzioni del thread della cm9
@ChrystianTRoy
Ti risulta che la connessione wifi ad hoc con protocollo wep sulla tua rom non funzioni ? Purtroppo io sul cellulare ho solo quella.
se leggi il changelog c'è un workaround, devi usare uno script manuale
sto usando un driver aggiornato, direttamente preso dal sito realtek, e non funziona con l'adhoc, in compenso il segnale è migliore, più stabile e funzionano wifi direct e modalità AP per condividere la connessione di una chiavetta 3g
l'adhoc non sarà supportato finchè non lo supporta realtek nel nuovo driver
praticamente da update me, sezione misc scarici lo script adhoc
poi da emulatore di terminale digita semplicemente "adhoc" e ti da le istruzioni che, per una connessione wep sono
adhoc start SSID CHIAVE_WEP
se il dhcp va in timeout (qualche può succedere) premi la freccia in su della tastiera (se ne usi una che la supporta) così ti ripete l'ultimo comando inviato, e lo rimandi
per fermarlo basta che scrivi
adhoc stop
se vuoi testarne il funzionamento disabilita prima la chiave (che magari da rogne) e lascia la connessione aperta (magari usa il mac filtering, non è sicurissimo ma non lo è nemmeno il wep) e digita
adhoc start SSID
testato funzionante con "wireless tether" per android
Dai un piccolo sforzo di lettura nei post indietro è tutto descritto molto bene:
1) Installazione ClockWorkMod
2) ti scarichi i tre file zip di ChristyanTroy e li metti sulla scheda esterna in una directory che vuoi tu
3) Fai partire il tablet in modalità recovery
4) Segui la guida di ChristianTroy
Tutti i punti sono ampiamente descriti in questo thread, in questo ed in questo Se per ogni novità bisogna ridescrivere tutto, il thead diventa immenso
@ChrystianTroy
che bello hai sempre una risposta per tutto, proverò il workaround
Scusa io gia ho fatto tutto ma avete fixato i tasti di ics e dello smartpad??? Il pacchetto di compatibilita? E cambiato? Consiglio di editare il post della rom con il download al pacchetto di compatibilità
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2