Visualizzazione stampabile
-
il modulo del touchscreen del kernel che uso non supporta i vostri tasti capacitivi, bisognerebbe usare il vostro kernel, i vostri moduli e ricompilare tutti i moduli che ho aggiunto (wifi nuovo incluso) per farli combaciare col vostro kernel... se qualcuno vuole farlo ben venga, al momento è già dura supportare 7/8 dispositivi, se ad ognuno aggiungo un kernel personalizzato non ne vengo più fuori
-
purtroppo io nn ne sono capace.... pur volendo non so dove iniziare! comunque ribadisco... sei davvero un grande! grazie!
-
Perfettamente ragione capisco ci sono delle guide in merito? Cmq grazie per l'impegno
-
Quando viene aggiunto un widget a seguito dell'installazione di una nuova app, di default viene messo nell'angolo in alto a dx sopra la barra di ricerca di goggle, e poi non si riesce a spostare se non disabilitando la barra di ricerca, sembra quasi che le schermate HOME siano un po' più grandi rispetto a quelle che dovrebbero essere per un 7", c'è qualche configurazione da cambiare ?
-
te l'ho già scritto, è trebuchet che non va d'accordo con densità diverse da 160 dpi, devi usare un altro launcher... apex, ad esempio, non è schizzinoso sui dpi
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
te l'ho già scritto, è trebuchet che non va d'accordo con densità diverse da 160 dpi, devi usare un altro launcher... apex, ad esempio, non è schizzinoso sui dpi
Confermo che Apex non ha problemi, lo usavo sulla rom stock, basta perdere 2 minuti dietro le dimensioni della griglia e lo si piega ai propri voleri.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Grazie infinite! Oltre al fatto che cercavo una rom che disabilitasse i tasti touch e quindi per me questa è perfetta, funziona anche il pianoforte collegato tramite cavo midi! Entro qualche giorno donazione pure da parte mia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
timon
Confermo che Apex non ha problemi, lo usavo sulla rom stock, basta perdere 2 minuti dietro le dimensioni della griglia e lo si piega ai propri voleri.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Installato APEX, sempre più paramentri con cui giocare, che dimensioni hai messo per la griglia ?
-
oggi è uscita un alta versione e compatibile con il nostro tablet inserendo la compatibilità 1.0.3??
-
tutte sono compatibili basta che flashate, in serie: rom /gapps / compatibilità
è meglio fare wipe cache e wipe dalvik cache (non si perdono i dati)