Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,mi sorge un dubbio,mo non č che la mediacom aumemta il prezzo del mp711i??attenzione che ci spiano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra
Confermo appena installato il fix e funziona!!!
Ora se si riesce anche il problemino dei dpi dello schermo :) e siamo apposto...
Per il momento sembra sia possibile risolverlo con Apex per esempio vedremo :)
EDIT: Scusate problema dpi a schermo orizontale č risolto rimane solo un piccolo bug in modalitā verticale :)
a me se lo tengo in orizzontale esce fuori..... e possibile che il dpi debba essere modificato??
-
Quote:
ciao ragazzi quale'č la procedura per istallare e provare correttamente questa rom ?
io ho istallato la recovery ora cosa devo fare?
grazie mille in anticipo
Scarica l'ultimo cm9 di Christian qui, il file di compatibilitā qui, le gapps qui. Poi in CWM installa prima il cm9, poi le gapps e per ultimo il file di compatibilitā.
-
Quote:
gennysat
Ragazzi,mi sorge un dubbio,mo non č che la mediacom aumemta il prezzo del mp711i??attenzione che ci spiano..
Allora ci faremo pagare!!! :D
-
Pippo,mi sfugge il file della sheda del s2 ,che non ricordo il buil.pro??che non ho messo come posso fare??x la maggiore compatibilitā dei giochi.grazie
-
Quote:
tommybig86
a me se lo tengo in orizzontale esce fuori..... e possibile che il dpi debba essere modificato??
Si esatto č un problema di DPI qualche post addietro Christian suggeriva di usare APEX come launcher che risolve il problema... Ora provo e ti faccio sapere...
EDIT: Confermo con APEX problema risolto...
-
Ragazzi, confermo che la rom funziona PERFETTAMENTE. Per il problema dei dpi basta utilizzare Apex o Nova. ;)
-
Quote:
kelevra
Si esatto č un problema di DPI qualche post addietro Christian suggeriva di usare APEX come launcher che risolve il problema... Ora provo e ti faccio sapere...
EDIT: Confermo con APEX problema risolto...
hai inserito dimensioni personalizzate sulla dimensione ??? ma conviene quindi metterlo come lancher prdefinito???
edit: nono mi fa aggiungere widget dice ke devo impostarlo com app di sistema, ma che OO
-
Quote:
tommybig86
hai inserito dimensioni personalizzate sulla dimensione ??? ma conviene quindi metterlo come lancher prdefinito???
Non bisogna impostare nulla ma scaricare semplicemente Apex Launcher. Cliccando sul tasto soft touch per tornare alla home, in una finestra che apparirā sarā possibile scegliere quale launcher (Apex o Trebuchet) mettere come predefinito. ;)
-
Scusate, ma perchč pur avendo eseguito le istruzioni (ho installato l'ultima CWM, poi le GAPPS e infine il file di compatibilita 1.0.4) i tasti capacitivi non mi funzionano? Help: dove sbaglio?