Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nicpaolo
Scusate, ma perchè pur avendo eseguito le istruzioni (ho installato l'ultima CWM, poi le GAPPS e infine il file di compatibilita 1.0.4) i tasti capacitivi non mi funzionano? Help: dove sbaglio?
A me funzionano,ho appena installato il tutto,guarda che rimangono accesi solo un attimo quando li tocchi,invece con la rom stock rimanevano accesi un pó
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Ragazzi, io non so da dove partire cioè ho installato Nova7 ma per applicare la rom Come faccio? Ah ovviamente ringrazio tutti. E' da un po' che seguo il post per vedere come procedono le cose e posso dire che siete grandi! Grazie ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albiiiii
Ragazzi, io non so da dove partire cioè ho installato Nova7 ma per applicare la rom Come faccio? Ah ovviamente ringrazio tutti. E' da un po' che seguo il post per vedere come procedono le cose e posso dire che siete grandi! Grazie ancora :)
Carica i files nella SD esterna e poi li installi da CWM.
-
Complimenti davvero a Pippo e ChristianTroy per aver fatto rinascere questo apparecchio. Adesso abbiamo una super rom completamente funzionante. Bravi davvero. Siete grandi
-
Io uso go launcher hd x tablet ,è tutto fluido,è credo di non avere problemi sia in oriz,che vert,
-
ragazzi un ultima cosa poi nn rompo più, ho notato che nn c'è un applicazione che scorra tra la memora esterna e memoria interna espansa (1,96gb) quale tenete installato voi?
poi io avevo installato lo script sulla rom originale x abilitare il menu x nascondere la barra in basso con le applicazioni, posso usarlo anche su questa versione??? oppure mi è sfuggita la funzione che magari già è implementata?
EDIT: ORA MI ESCE ANCHE UN CORNICE ROSSA ALL IMPROVVISO A CASO SULLO SCHERMO MA COSA è???
-
Ragazzi .... non ho parole .... anche i sofkey adesso funzionano.
Avete fatto un Gran bel lavoro.
Volendo proprio trovare il pelo ... anche a voi ma la funzione panorama della fotocamera va in fc ?
-
Scusate ma sto impazzendo: ho fatto tutto quello che dovevo fare ma....niente: i tasti capacitivi non funzionano. Ho provato a ripartire da zero (i tasti con la rom originale funzionano) ma poi, quando completo l'opera, nulla: non danno segni di vita. ...Sigh: forse devo fare qualcosa di diverso...
-
Ma devo abilitarli in qualche voce del menu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicpaolo
Ma devo abilitarli in qualche voce del menu?
No, devi solo flashare il pacchetto compatibility 1.04 dal menu del Cwm e poi riavvii il tablet. Ti assicuro che funziona perfettamente