Visualizzazione stampabile
-
Ho installato e funziona tutto :)
Io ho isatallato a dritto senza fare un full wipe od altro ho sbagliato?
Grazie delle info
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
-
Non credo. L'ho fatto anche io.
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pepetone
Ragazzi .... non ho parole .... anche i sofkey adesso funzionano.
Avete fatto un Gran bel lavoro.
Volendo proprio trovare il pelo ... anche a voi ma la funzione panorama della fotocamera va in fc ?
Si. Non credo che dipenda dall'hw.
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Pippo, sarebbe possibile integrare il pacchetto di compatibilità direttamente nella rom in modo che si installi automaticamente insieme alla rom stessa?
-
la panoramica non può funzionare visto che avete solo la camera frontale e richiede la camera posteriore
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlinolillo
Pippo, sarebbe possibile integrare il pacchetto di compatibilità direttamente nella rom in modo che si installi automaticamente insieme alla rom stessa?
Si. Bisogna costruire una rom che intregri le modifiche fatte da Christian. Ci stavo pensando. Si può fare sia con CWM che con ImageSuite.
-
Quote:
pippo60gd
Si. Bisogna costruire una rom che intregri le modifiche fatte da Christian. Ci stavo pensando. Si può fare sia con CWM che con ImageSuite.
Sei ci mettessi dentro anche Titanium Backup, eventuali restore delle applicazioni si farebbero in un attimo, o chiedo troppo ?
-
Quote:
pippo60gd
Sarebbe ottimo e molto più comodo. Si potrebbe anche fare qualcosa per far durare di più la batteria?
-
Quote:
merlinolillo
Sarebbe ottimo e molto più comodo. Si potrebbe anche fare qualcosa per far durare di più la batteria?
Non saprei. Il consumo della batteria dipende anche dalla frequenza del processore, e con questa rom credo che consumi un pò di più.
-
ragazzi ma e' possibile che con la rom modificata cm9 di cristian non mi legge piu' la micro ?? cmq grazie a tutti x la rom..