Guida semplifica per l'installazione della Recovery e della rom Cyanogenmod 9 !
Visualizzazione stampabile
Guida semplifica per l'installazione della Recovery e della rom Cyanogenmod 9 !
10 caratteriQuote:
se qualcuno vuole provare il modulo wifi che diventerà default dalla prossima release... flashate questo zip, c'è il powersave abilitato in modo da essere più battery-friendly, la versione senza powersave la potrete scaricare da updateme
sw_usb ho sbagliato, comunque c'è da editare un file is os_dep/linux mi sembra, quello che riguarda la usb
Ragazzi da ex possessore del tablet leggendo come è andata avanti lo sviluppo della rom mi sà che lo ricompro come tablet muletto:P avrei solo una curiosità da chiedervi
con la rom stock si poteva connettere un cavo HDMI /micro HDMI da collegare alla tv nn è che questa cayano9 nn implementa questa funzione che x mè è fondamentale GRAZIE :) P.s OTTIMO LAVORO
ti dirò che ho anche creato una entry nel menu "display" che fa sceglier la risoluzione 720/1080p 50/60hz
Segnalo che nel mio caso ho spesso riavvii, credo causati dal clock a 1200mhz.
Non c'è proprio modo di abbassarlo? dopo un po' il riavvio va in loop.
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro
ragazzi non voglio rompere , ma posso dire che la nuova rom originale mediacom e' migliore della custom eh ;)
faccio un'installazione pulita e vi fornisco la nuova rom ;) il touch e' migliorato moltissimo , Cristian lavora in questa ;) a dopo ciao