Visualizzazione stampabile
-
enpa dipende cosa devi fare, se vuoi navigare tramite un ricevitore bluetooth gps ti attacchi con la rom stock, idem se vuoi personalizzare il lockscreen inserendo altre scorciatoie / meteo / agenda; e molte altre cose
in ogni caso ognuno usa ciò che vuole, io la rom la sviluppo principalmente per il mio tablet, se non vi aggrada nessuno vi forza ad installarla
mediacom poi s'è presa 100 sacchi per fornirvi supporto, io l'ho fatto gratuitamente, e con i sorgenti per compilarvelo da soli presenti su github
alexdrastico, come ho già detto, uhm, 6/7 volte (nel thread della rom) o usate oc_daemon che è disabilitato di default o installate un app tipo setcpu
-
ma scusa enpa da dove l'hai scaricata? dal loro sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdrastico
ma scusa enpa da dove l'hai scaricata? dal loro sito?
mi hanno fornito il tablet con una nuova rom dopo l'assistenza ;) pero' non so' se effettivamente l'hanno gia' rilasciata nel sito ufficiale.
mi potete dire la vostra versione di firmware?
-
la mia rom
versione banda di base 1.0.1
versione kernel 3.0.8+ android@linux #147
numero build MEDIACOM-ITA MP711i - 20120413
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
enpa dipende cosa devi fare, se vuoi navigare tramite un ricevitore bluetooth gps ti attacchi con la rom stock, idem se vuoi personalizzare il lockscreen inserendo altre scorciatoie / meteo / agenda; e molte altre cose
in ogni caso ognuno usa ciò che vuole, io la rom la sviluppo principalmente per il mio tablet, se non vi aggrada nessuno vi forza ad installarla
mediacom poi s'è presa 100 sacchi per fornirvi supporto, io l'ho fatto gratuitamente, e con i sorgenti per compilarvelo da soli presenti su github
alexdrastico, come ho già detto, uhm, 6/7 volte (nel thread della rom) o usate oc_daemon che è disabilitato di default o installate un app tipo setcpu
oc_daemon? Maledetta ignoranza che mi ritrovo addosso!
Dove lo piglio? Programmi come setcpu li ho già provati sul telefono ma scartati dopo poco tempo....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
ChristianTroy
Sicuramente il bluetooth funzionante nella rom di CristianTroy è un gran bel passo avanti ed anche Pippo ci ha messo del suo per i tasti touch, e ciò ti mette l'acquolina in bocca sperando di usarlo per cose estreme, nel mio caso personale mi piacerebbe trovare una soluzione per fare durare la batteria ( magari comprandone una più potente), ad oggi non credo che si possa stare un giorno fuori di casa senza alimentare il tablet o se per caso lo volessi usare con un gps in montagna. Certo stiamo chiedendo ad un apparecchio pagato 100€ di funzionare come uno da 700€ ma tante cose, avete dimostrato, che sono migliorabili quindi le potenzialità ci sono.
-
Quote:
timon
oc_daemon? Maledetta ignoranza che mi ritrovo addosso!
Dove lo piglio? Programmi come setcpu li ho già provati sul telefono ma scartati dopo poco tempo....
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
devi editare i parametri dentro /system/etc/virtuous_oc
e cambiare i permessi in 755 (rwx-rx-rx) al file /system/etc/init.d/90virtuous_oc
comunque, ripeto, provate il modulo del wifi col risparmio energetico (che diventerà default dalla prossima rom), che è la stessa cosa che viene usata nelle rom stock... perde un po' di portata e di velocità ma consuma 1/3, in caso su updateme c'è quello senza risparmio energetico
-
Ragazzi, ho trovato un modo per tornare indietro nella recovery. Dovete abilitare la funzione "go back". Per farlo dovete andare in un qualunque menu, e schiacciare i tasti VOLUME +, VOLUME - e VOLUME + (in questo ordine) spostandovi quindi dalla prima riga all'ultima. Apparirà un messaggio con scritto "Back button enabled" o qualcosa del genere. Ora dovrete aggiornare la pagina selezionando una funzione o entrando in una cartella. Ci sarà quindi una nuova riga con scritto "Go back". Cliccandoci sopra tornerete indietro xD
-
-
se dici che quella rom assomiglia anche lontanamente a quella di Christiantroy, vuol dire che non l'hai provata.. ti consiglio di farlo
Quote:
enpa
la mia rom
versione banda di base 1.0.1
versione kernel 3.0.8+ android@linux #147
numero build MEDIACOM-ITA MP711i - 20120413