gia' provata e posso dirti che la fluidita' e precisione del touch non ha niente a che fare con la cm9, se parli di funzionalita' allora posso darti ragione ...
Visualizzazione stampabile
gia' provata e posso dirti che la fluidita' e precisione del touch non ha niente a che fare con la cm9, se parli di funzionalita' allora posso darti ragione ...
Quote:
Originariamente inviato da enpa
Appena ritrovo il vecchio ricevitore la provo
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
raga con uso normale quanto vi dura la batteria? se siamo sempre sulle tre ore appena ho un attimo la monto
empa già ti ho risp in altra discussionela mia è:
verione banda base 1.0
numero build 20120328
versione kernel 3.0.8+
il firmwere nn è aggiornabile da dispositivo, ma come ti ho già detto se instali la CWM e fai il root potresti creare un immagine ( ovviamente pulita dalle tue impostazioni e tue password ec) e caricarla in modo che possiamo flesciarla tutti....
ovviamente parlo personalmente mi piacerebbe provarla, e quindi te lo chiedo gentilmente se ti va di uppare una versione "di fabbrica" del firmwere grazie.
salve ragazzi. Prima di tutto voglio esprimere la mia più sincera ammirazione e rispetto a ChristianTroy (sia per le capacità tecniche che per la disponibilità). Personalmente non ho ancora provato la sua rom, ma credo che appena potrò lo farò.
Volevo chiedere solo una cosa (spero non risulti blasfema, dopo quanto scritto sopra :D). Per far funzionare il bluetooth è indispensabile passare per una rom personalizzata, oppure è possibile copiare manualmente qualche file in qualche posto tramite terminale? Se fosse così sarebbe grandioso!
EDIT: pensando alla rom di enpa, è disponibile da qualche parte pure quella per scaricarla? (immagino prima o poi sarà pubblicata sul sito di mediacom). Sempre per enpa: hai modo di verificare se la maggior fluidità dello schermo per caso non dipenda dalle modifiche che già si discutevano sul forum? (tipo il file build_prop, e un altro file che non ricordo il nome)