Visualizzazione stampabile
-
Provato il nuovo modulo wifi, usato internet per 30 min e la batteria è calata del 10 % senza evidenti cali di prestazioni, siamo sulla strada giusta, questa mattina sarebbe diminuita del 30 %.
-
ragazzi vi uppo la rom , ma non so se facendo un backup con cmw se include la baseband e il kernel .
appena finisce posto i link
-
Quote:
Originariamente inviato da
enpa
ragazzi vi uppo la rom , ma non so se facendo un backup con cmw se include la baseband e il kernel .
appena finisce posto i link
si si uppa tutto perche com CM9 cambi kernel... pooi usi il beckup e ti ritorna originale!
ps ma hai risbloccato il plystore o era gia sbloccato??? in caso lo hai gia sbloccato rimanilo tale, ok??? grazie
-
Grazie alle dritte di ChristianTroy (mai abbastanza ringraziato) ho compilato un kernel con moduli e wifi compatibile con il cm9 di Christian. La frequenza è la classica 1008. Se qualcuno lo vuole provare posso creare un file di compatibilità con il cm9 di Christian.
-
Quote:
pippo60gd
Grazie alle dritte di ChristianTroy (mai abbastanza ringraziato) ho compilato un kernel con moduli e wifi compatibile con il cm9 di Christian. La frequenza è la classica 1008. Se qualcuno lo vuole provare posso creare un file di compatibilità con il cm9 di Christian.
Sono qui pronto
-
cmq ragazzi non e chiaro che non volevo fare polemiche per il firmware di cristian , anzi se milgiorato sara' un ottima rom buon lavoro :)
-
Quote:
enpa
cmq ragazzi non e chiaro che non volevo fare polemiche per il firmware di cristian , anzi se milgiorato sara' un ottima rom buon lavoro :)
hai avuto problemi con il paystore??? era già sbloccato in questo firmwere?
-
Quote:
pippo60gd
A me a 1200 regge tutto bene senza problemi. C'è qualche motivo particolare oltre alla stabilità per passare a quella a 1008?
-
Quote:
merlinolillo
A me a 1200 regge tutto bene senza problemi. C'è qualche motivo particolare oltre alla stabilità per passare a quella a 1008?
Ma quanto ti dura a te la batteria ? Installati un programmino che ti da il consumo in percentuale istantaneamente tipo" batteria HD" poi si può capire se vale la pena abbassare la frequenza della cpu.
-
ragazzi estraete la cartella dentro backup della cartella clockworkmod e installate come se fosse una recovery
ricordatevi di fare i trew wipe
2012-06-03.09.32.18.rar