grazie mille provo subito
Visualizzazione stampabile
grazie mille provo subito
ma non ce modo di avere il tablet a tutto scermo??come lo script bar test ..grazie
ciao a tutti.
ho installato anch'io la CM9 sul mio 711i ma, mi sembra che il play store non sia sbloccato. Non riesco a trovare per esempio l'apk "play music" o "google music" che dir si voglia. Inoltre, non riesco ad installare alcune applicazioni (p.es. angry bird space) che prima, con la rom stock moddata con lo script per il market e il build.prop del S2 riuscivo tranquillamente a fare.
Ho provato anche a flashare lo script per il market e la sostituzione del build.prop dopo aver messo la CM9 ma il tablet mi si blocca all'avvio e devo ripristinare la Rom.
qualcuno può darmi dei consigli su come ottenere un full market e modificare il build.prop nella CM9 di Christian Troy?
grazie in anticipo.
pluto69
Quote:
Originariamente inviato da pepetone
Ho appena installato chrome ma non va, cmq quello di default funziona bene in alternativa si può provare dolphin browser... qualcuno cmq ha idea del perché chrome non funziona?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
ehi ho provato la tua rom in verità e stratosferica ma ho notato che l'icona GPS nn ce piùù e che di default monta apex... come è possibile??? ora ho fatto un wipe data reset ma e rimansto anke il lancher apex....
EDIT: rimesso la versione originale del mio tablet, in quanto il playstore è bloccato e sbloccandolo va in continuo crash il sistema......
Salve a tutti, ho un mediacom 711i e ho seguito le istruzioni trovate in questo thread per flashare la rom CM9. Credo di aver seguito le istruzioni alla lettera (controllato permessi di root, installato CWM ecc.). Purtroppo dopo il reboot finale il tablet si è riavviato mostrando uno schermo bianco. Ho provato più volte le procedure descritte/consigliate nei vari thread del forum per riprenderne il controllo (premere il tasto menu, poi collegare usb e poi premere il tasto power per tre secondi per sei volte e altre amenità simili ;-).
Purtroppo non sono riuscito a cavare un ragno dal buco e sono ancora bloccato sulla schermata bianca, qualcun saprebbe darmi una dritta per risolvere?
Grazie in anticipo.
Cospiratore
La cm9 si installa da recovery, il pc serve in precedenza per ottenere i permessi di root, che permettono di installare poi la recovery.
Da quello che scrivi mi sembra che tu abbia provato ad installare la cm9 da Livesuite, chiedo scusa se ho capito male.
Comunque, da recovery, fai un wipe data e wipe cache e riprova a flashare la cm9
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi ma leggete il changelog nel thread della cm9... li c'è scritto cosa fare per abilitare l'output fullscreen!
Impostazioni - sistema - combined bar - autohide combined bar
Google music non c'è perché apollo é il player di default in cm9, comunque in update me trovate google music
Ma ripeto domande strettamente inerenti la rom andrebbero fatte nel thread apposito
Allora, per quanto mi riguarda attualmente mi trovo bene con la CM9 installata + setcpu da cui imposto la frequenza massima a 1008 mhz.
La rom è davvero ottima e funziona bene. il wifi mi sembra anche migliorato.
Bravi ragazzi...veramente!
at "timon"
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, in realtà io ho flashato la cm9 con CWM, purtroppo non funzionando il tasto indietro ma solo i tasti vol (x andare su e giù) e il tasto power (x selezionare) sono riuscito solo ad installare gli zip di CM9 e Gapps. A quel punto non potendo tornare indietro nel menu x dirgli di fare wipe e poi reboot ho spento il device premendo a lungo il tasto power. Alla riaccensione ho trovato solo lo schermo bianco (con alcune righine verticali coloraqte ogni tanto). Temo di aver fatto una stupidaggine, ma ora nn capisco come riparare al fattaccio....
Grazie x eventuali altri consigli.
Cospiratore