Infatti ... con la goclever ero a 3000.
Visualizzazione stampabile
domanda sciocca il nuovo kernel andra istallato al posto di quello di compatibilità( il 105)?
Devo dire che i risultati che abbiamo ottenuto sono andati al di là delle più rosee previsioni. Abbiamo grandi possibilità per questa tavoletta ora. Il codice è completamente aperto a differenza di altri dispositivi. E pensare che all'inizio qualcuno pensava di ridarlo indietro o cambiarlo. Si può dire sicuramente che adesso il nostro tablet vale più di quando lo abbiamo comprato grazie alla nostra passione e al contributo degli amici di questa discussione. Grazie a tutti, e spero che ne siate contenti.
Ben detto Pippo...
Edit:Pippo sai dove posso scaricare lo script per le reti ad-hoc? non riesco a trovarlo in più non posso neanche scaricarlo dall'updateMe di Christian :(
Pippoooo,christiannnnnn,ho un piccolo problemino,update me, mi fa scaricare una nuova rom,lo faccio la installo poi installo il tuo kermel,cioè quello di pippo,ma devo installare anche apps ,e il file compatility??perchè dopo messo i due soli file iniziali il GRANDEEE TABLET ha problemi cioè il play store na va piu' e si riavvia da solo che faccio,torno indietro come prima ho no??
il bluetooth non mi funziona avrò sbagliato qualcosa clicco per portarlo su on ma torna subito su off
Lo fa anche a me,riavvia e andrà tutto ok,con bluetooth inserito.
ho istallato la rom con il file zip di pippo.... e una scheggia! non che non lo fosse prima ma praticamente il tablet sembra rinato... lo schermo non so per quale oscuro motivo mi sembra migliore O:o ragazzi siete dei fenomeni grazie!
unico difetto (mio credo) la micro-sd che comprai da 16gb della kingston classe 4 non va neanke in questa nuova rom... cioe se spengo e riaccendo il tablet con la sd dentro non viene vista all'avvio... (cosa che non accade con una di classe 2 da 8gb della trascend) ma ripeto e un problema mio o di compatibilita della kingstone con il tablet (dato ke la memoria funziona egregiamente in una telecamera)
SIETE UN PORTENTO GRAZIE ANCORA
ah giusto una domanda... Mi chiede di aggiornare che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da kelevra
Vai sulla prima pagina della cm9
di cristian
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App