Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo60gd
Credo che sia questo il file che cercavi: adhoc.rar
-
Quote:
fabio536
Contrariamente allo script Hide Bar Test però,questo autohide combined bar non funziona poi perfettamente..per fare un esempio,in Fruit Ninja,la barra non scompare,e lì è fondamentale che la barra scompaia!
Ho detto Fruit Ninja,ma in realtà la barra non scompare in nessun gioco che va in full screen usando lo script sulla rom originale!
Altra piccola questione..a qualcun altro non funziona il widget di ricerca google in homepage(sia quello predefinito in alto a sinistra,che la barra di ricerca"mobile")?l'applicazione si blocca sempre in "modo anomalo"sia col trebuchet che con l'Apex launcher che sto usando adesso!
Scusate se mi auto-quoto,ma non c'è possibilità di risolvere i due problemini che ho evidenziato prima?
In più,per quanto riguarda il bluetooth,si tratta solo di trovare una chiavretta compatibile o bisogna fare altro per attivarlo?Perchè ne ho provate tre di diverso tipo,nessuna delle tre "attiva"il bluetooth!
grazie a tutti!
-
pippo scusa se ti disturbo ma si potrebbe avere il tablet a tutto schermo come lo script bar test...:)
-
Quote:
kelevra
Taddi non riesco a trovarlo saresti così gentile da linkarlo? Grazie :)
Pippo è arrivato prima
-
Quote:
Originariamente inviato da dancexfect
ok ok ^^ ma secondo te perke la memoria kingston classe 4 da 16gb non viene riconosciuta? cosi in primis... se tolgo e la rimetto la vede poi metto il tab in stdby (se lo lascio un 15 min in stdby a scheda inserita) quando lo 'sveglio' mi dice che la sd e stata rimossa in maniera imprevista O.o.... ripeto cio nn mi accade con la 8gb trascend!!!
Stessa cosa è capitata a me con una Samsung 8gb classe 4,con la stock, sulla cm9 ancora non l'ho provata.
Devo dire che sulla sd è presente una partizione ext4, che non sia quella che da fastidio.
Ora sto usando una vecchia Sandisk da 1gb recuperata da un cel, e ad ogni risveglio è montata
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
timon
Stessa cosa è capitata a me con una Samsung 8gb classe 4,con la stock, sulla cm9 ancora non l'ho provata.
Devo dire che sulla sd è presente una partizione ext4, che non sia quella che da fastidio.
Ora sto usando una vecchia Sandisk da 1gb recuperata da un cel, e ad ogni risveglio è montata
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
la 16 gb ho tentata di formattarlo in tutti i filesystem di sto mondo (e nn solo) ma niente nn ne vuole sape....
SCUSATE COME SI FA A NASCONDERE LA BARRA ICS??
-
Quote:
pippo60gd
Credo che sia questo il file che cercavi:
adhoc.rar
Grazie Pippo lo devo installare tramite CMW? Christian cmq mi ha linkato il suo script ed è diverso e tra l'altro non va lo stesso il wifi con le reti adhoc :(
-
Quote:
dzeus
pippo scusa se ti disturbo ma si potrebbe avere il tablet a tutto schermo come lo script bar test...:)
Devi chiedere a Christian. Io non ne so molto, mi interesso più che altro al kernel e al funzionamento a basso livello. Probabilmente riguarda l'implementazione del launcher di ics 4.0.4. Questo cm9 è una versione che implementa le ultime innovazioni dello sviluppo di ics e quindi è normale che alcuni programmi o personalizzazioni non possano essere compatibili.
-
Quote:
kelevra
Grazie Pippo lo devo installare tramite CMW? Christian cmq mi ha linkato il suo script ed è diverso e tra l'altro non va lo stesso il wifi con le reti adhoc :(
No. Devi seguire la guida, ma non so se funziona. Magari più avanti affronterò il problema.
-
Quote:
pippo60gd
Devi chiedere a Christian. Io non ne so molto, mi interesso più che altro al kernel e al funzionamento a basso livello. Probabilmente riguarda l'implementazione del launcher di ics 4.0.4. Questo cm9 è una versione che implementa le ultime innovazioni dello sviluppo di ics e quindi è normale che alcuni programmi o personalizzazioni non possano essere compatibili.
Appena sai qlc della barra facci un fischio. Ancora grazie