Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!
Sul 711i di mia moglie (accidenti a me quando ho deciso di aggiornarglielo) ho installato seguendo le procedure postate CM9 e i relativi kit di compatibilità. Andava alla grande. Poi oggi mi è arrivato un avviso di un aggiornamento per CM9; l'ho installato ed ora il tablet mi fa vedere solo RIGHE VERTICALI. Il dramma è che non riesco ad entrare in recovery...
Aiuto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
telemacai
Aiuto!
Sul 711i di mia moglie (accidenti a me quando ho deciso di aggiornarglielo) ho installato seguendo le procedure postate CM9 e i relativi kit di compatibilità. Andava alla grande. Poi oggi mi è arrivato un avviso di un aggiornamento per CM9; l'ho installato ed ora il tablet mi fa vedere solo RIGHE VERTICALI. Il dramma è che non riesco ad entrare in recovery...
Aiuto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
sicuramente non hai istallato il file di compatibilita'..cmq per entrare in recovery da tablet spento premi insieme il tasto volume + piu' power x tre secondi rilasci il tasto power e dopo un secondo quello del volume
-
Quote:
Originariamente inviato da dzeus
Quote:
Originariamente inviato da telemacai
Aiuto!
Aiuto!
Androidiani App
sicuramente non hai istallato il file di compatibilita'..cmq per entrare in recovery da tablet spento premi insieme il tasto volume + piu' power x tre secondi rilasci il tasto power e dopo un secondo quello del volume
Non funziona. Non riesco proprio ad entrare in recovery. Se provo con Vol + e Power ottengo comunque solo le linee verticali... Il file di compatibilità no, dopo l'ultimo aggiornamento di CM9 non lo avevo reinstallato! Ora sono disperato...
-
Esiste un modo per usare la memoria esterna ext3 con s2e?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
telemacai
Non funziona. Non riesco proprio ad entrare in recovery. Se provo con Vol + e Power ottengo comunque solo le linee verticali... Il file di compatibilità no, dopo l'ultimo aggiornamento di CM9 non lo avevo reinstallato! Ora sono disperato...
Androidiani App
ti consiglio di installare la rom stock con livesuit
-
Quote:
Originariamente inviato da dzeus
Quote:
Originariamente inviato da telemacai
Androidiani App
ti consiglio di installare la rom stock con livesuit
Se questa è l'ultima possibilità, dovrò rimanere con questo dubbio atroce per ancora una settimana (sono fuori casa per lavoro e non ho il PC). Avrei voluto trovare una soluzione applicabile con il solo tablet e cellulare. Comunque grazie a tutti (i Tnks arriveranno quando sarò di nuovo sul PC)!
-
Ciao ...
Un dubbio ... ho la cm9 del 31 maggio. Adesso voglio aggiornare alla nuova release cm9 di oggi.
La domanda è dopo il wipe delle cache e dalvik-cache, il flash della nuova rom, bisogna rifleshare anche le gapps e lo script di compatibilitá ??
-
Quote:
pepetone
Ciao ...
Un dubbio ... ho la cm9 del 31 maggio. Adesso voglio aggiornare alla nuova release cm9 di oggi.
La domanda è dopo il wipe delle cache e dalvik-cache, il flash della nuova rom, bisogna rifleshare anche le gapps e lo script di compatibilitá ??
Si... Esatto devi flashare tutto di nuovo...
-
Quote:
kelevra
Si... Esatto devi flashare tutto di nuovo...
Reflashare le gapps non è necessario, solo lo zip di compatibilità.
-
Anche le gapps come é scritto nel thread altrimenti il market va in fc (perche il market si autoaggiorna ma gli manca tutto il google services framework e ovviamente non funziona)