Visualizzazione stampabile
-
"Onore e gloria " a Christiantroy e Pippo che fanno girare così bene una Nightly
è una Nightly dopo nemmeno una settimana che hanno cominciato,
e poi non stanno facendo a gara con pippo anzi condividono con noi i vari progressi.
POI CHI VUOLE PROVARE.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
"Onore e gloria " a Christiantroy e Pipoche fnno girare così bene una Nightly
è una Nightly dopo nemmeno una settimana che hanno cominciato,
e poi non stanno facendo a gara con pippo anzi condividono con noi i vari progressi.
POI CHI VUOLE PROVARLI.........
Sono completamente d'accordo. Ognuno ha la scelta di installare la rom che preferisce. A mio parere la CM9 che avete elaborato voi è eccellente. Continuate a darci tante soddisfazioni, ragazzi!
-
Quote:
merlinolillo
Personalmente non ho riscontrato nessuno dei malfunzionamenti segnalati da mediawiz e Iragnini. Da me funziona tutto egregiamente, bluetooth compreso (ieri ho usato il tablet con Navigon installato e un'antenna bluetooth). Ottimo lavoro davvero da parte di Christian e Pippo che mi hanno fatto apprezzare ancor di più le qualità "nascoste" di questo apparecchio. L'unica nota dolente è la scarsa durata della batteria che anche con il kernel compilato da pippo e alla frequenza di 1008 mhz non ha dato rilevanti miglioramenti. Ad ogni modo avete entrambi fatto un lavorone. Grazie davvero ragazzi!
sante parole !!!!!
-
Quote:
Taddi
Non sei obbligato a usare le rom di Pippo e Christian, lo spirito giusto dovrebbe esser quello di cercare di dare una mano.
Ti invito a rileggere (e a capire) quanto ho scritto.
Non ho detto che stanno facendo cazzate, né ho detto che non meritano il giusto riconoscimento per l'impegno e il tempo dedicato, tutt'altro!!!
Ho solo detto che non ritengo ancora matura questa ROM per via di diversi malfunzionamenti.
Ho anche tentato di segnalare (ieri) una cosa che per me è fondamentale per potermi collegare alla rete wifi aziendale e la cosa è passata "liscia come l'olio" e non è stata nemmeno degna di una risposta sia negativa che positiva...
C'è chi usa il tablet per passarci il tempo a misurare il valore del benchmark e a provare giochetti vari... ma c'è pure con il tablet ci lavora. Il mio caso è il secondo.
La ROM così com'è non mi permette di usare il tablet per quello che mi serve, quindi, ne uso un'altra.
Io non sono obbligato ad usarla né tu sei obbligato ad accettare quanto da me scritto...
Qual è il problema per "prendersela" così tanto???
-
mediawiz siccome usi un tipo di cifratura particolare dovresti allegare il report con un logcat e capire cosa succede, cosa non va, spiegare più dettagliatamente il problema
se poi oh ti trovi meglio con la mediacom sticazzi :)
in ogni caso ogni bugreport andrebbe segnalato con i log, non ho la sfera di cristallo
edit: cercando con google "cm9 leap wifi" ti imbatti in alcuni thread, tipo questo dove sembra che il problema sia upstream, se fornisci i log chissà magari si riesce a fixarlo
edit2: hai provato a connetterti direttamente dal wifi manager di android senza usare programmi extra? wpa_supplicant dovrebbe supportarla
-
qualcuno sa dirmi come fare per spostare le apps sulla partizione ext della memory card?
Grazie
-
Quote:
ChristianTroy
se poi oh ti trovi meglio con la mediacom sticazzi :)
...
edit: cercando con google "cm9 leap wifi" ti imbatti in alcuni thread, tipo
questo dove sembra che il problema sia upstream, se fornisci i log chissà magari si riesce a fixarlo
Visto che non riesco a farmi capire (ho parlato di GoClever e non di mediacom...) e siete tutti molto suscettibili,
lascio perdere e non "rubo" le tue preziose risorse per risolvere un problema che potrebbe esere solo mio e di scarso interesse per i giocatori di "Fruit Ninja"...
Usando la tua stessa frase, se non uso la CM9... sticazzi! :rolleyes:
-
Quote:
mediawiz
Visto che non riesco a farmi capire (ho parlato di GoClever e non di mediacom...) e siete tutti molto suscettibili,
lascio perdere e non "rubo" le tue preziose risorse per risolvere un problema che potrebbe esere solo mio e di scarso interesse per i giocatori di "Fruit Ninja"...
Forse sarebbe meglio che con le tue valutazioni ci andassi piano, non sei il solo che usi il tablet per lavoro. E credo sia opportuno chiudere questa futile discussione, qui si parla di evoluzione di una custom rom con continue nuove versioni se vuoi un prodotto commerciale chiedilo a Mediacom.
-
Quote:
mediawiz
se volevi un tablet buono con ottime performance non ti compravi quello della mediacom quindi non rompere che qui c'è gente che lavora
-
Quote:
Taddi
Forse sarebbe meglio che con le tue valutazioni ci andassi piano, non sei il solo che usi il tablet per lavoro. E credo sia opportuno chiudere questa futile discussione, qui si parla di evoluzione di una custom rom con continue nuove versioni se vuoi un prodotto commerciale chiedilo a Mediacom.
penso che tu continui a non capire quello che leggi...
OK. Chiudo qui perchè continuare sarebbe tempo sprecato.