Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio536
Beh certo,sicuramente meglio di nulla!Però mi sembra strano che l'opzione nel menù della Cm9 non faccia ciò che dice(ovvero:nascondi automaticamente).Mi piacerebbe sapere se sugli altri dispositivi supportati,la barra si nasconde automaticamente!
si nasconde automaticamente quando una app richiede il fullscreen (questo è il comportamento voluto dai dev cm) ed è compilata con le api di ICS altrimenti no
la modifica presente in update me nasconde la barra perennemente, se impostato con swipepad + toggle bar viene fuori una cosa molto carina
-
Quote:
pippo60gd
quale versione di compatibilità hai installato?
Ciao, ho installato l'unica scaricabile la 1.0.5 volevo provare la 1.0.4 ma non la riuscivo a scaricare. Solo questo piccolo problemino poi è perfetta. Forse un po la batteria che scende di colpo ed un po di lentezza a scrivere con la tastiera ma tutto sommato ci può stare..complimenti ancora
-
Quote:
Gen86napoli
Ciao, ho installato l'unica scaricabile la 1.0.5 volevo provare la 1.0.4 ma non la riuscivo a scaricare. Solo questo piccolo problemino poi è perfetta. Forse un po la batteria che scende di colpo ed un po di lentezza a scrivere con la tastiera ma tutto sommato ci può stare..complimenti ancora
I tasti touch non funzionano? Cioè quando li pigi non fanno la funzione assegnata (back, home, menù)?
-
Quote:
Originariamente inviato da ervinq
Quote:
Originariamente inviato da cospiratore
at "timon"
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, in realtà io ho flashato la cm9 con CWM, purtroppo non funzionando il tasto indietro ma solo i tasti vol (x andare su e giù) e il tasto power (x selezionare) sono riuscito solo ad installare gli zip di CM9 e Gapps. A quel punto non potendo tornare indietro nel menu x dirgli di fare wipe e poi reboot ho spento il device premendo a lungo il tasto power. Alla riaccensione ho trovato solo lo schermo bianco (con alcune righine verticali coloraqte ogni tanto). Temo di aver fatto una stupidaggine, ma ora nn capisco come riparare al fattaccio....
Grazie x eventuali altri consigli.
Cospiratore
Allora io ho rislto cosi la schermata bianca. Scarichi livesuite e 711i.img dal sito ufficiale. Spegni il 711i poi tieni schiacciato il tasto volume -, poi inserisci il cavo usb collegato in precedenza con pc. tenedo sempre premutto tasto volume - , premi pulsante power 3 volte (piu o meno in 2 sec lo devi schiacare 3 volte) poi fai una pausa di 1 sec e premi altre 3 volte il tasto power continui cosi finche il pc non comincia in automatico a installare il driver . Quando vedi l'icona installazione periferiche del pc che sta installando i driver puoi laschiare tutti i tasti e aspetti che finisce l'installazione dei driver. A questo punto fai partire livesuite (come administratore) carichi l'imagine 711i.img il proccesso parte in automatico devi solo aspetare che finisce barra proccess 100% senza toccare nessuon dei altri tasti del programa. Dopo di che il tablet si riavvia da solo.
Beato te che ci sei riuscito con Livesuit!
Ok,ora se vuoi provare la cm9 devi rifare le procedure di root ed installare la cwm.
Se hai dubbi magari scrivimi in pm,il thread é giá intasato delle stesse cose....
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Ho aumentato il tempo di accensione dei tasti touch. L'ho portato a mezzo secondo. Ora l'accensione dei tasti è più visibile.
-
Quote:
pippo60gd
I tasti touch non funzionano? Cioè quando li pigi non fanno la funzione assegnata (back, home, menù)?
Non succede nulla, non si illuminano nemmeno..come posso risolvere, non vorrei tornare alla rom stock mediacom...
-
Bel lavoro!
Forse sono stato l'unico a scriverlo,ma non l'ho mai considerato un difetto.
Verrá implementato nei compatibility o nel kernel?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
Taddi
Sarà, ma a me sembra che hai letto molto poco sia sui tasti touch sia sulle gapps e market. Segui bene le istruzioni di CristianTroy in prima pagina del 3d sulla cm9 e quelle
di pippo in questo
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Ciao, se ti dico che le ho lette e seguite tutte è cosi...sarò io, forse, incapace a farlo funzionare ma il play store con la rom stock nn ne vuole sapere di sbloccarsi...grazie per i consigli ed eventuali dritte...
-
Quote:
Originariamente inviato da timon
Bel lavoro!
Forse sono stato l'unico a scriverlo,ma non l'ho mai considerato un difetto.
Verrá implementato nei compatibility o nel kernel?
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
In tutte e due.
-
Per i tasti touch ho anche provato ad aggiornare la rom cm9 e rimettere il kit compatibilità ma senza installare il nuovo kernel e senza modificare il file build originale( ma credo che con la cm9 già sia moddato rispetto alla rom stock)...Attendo risposte ciao