CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pippo mi mandi tu un pvt appena puoi dedicarmi un po di tempo perché dalla applicazione androidiani non riesco a mandarti il pvt....grazie ancora ciao



    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pippo non so se sto dicendo una fesseria ma in feb tool ci sta una funzione di pointer location che mi rileva il tocco dei tasti touch, ho notato che appena tocco in un punto e tengo premuto e contemporaneamente pigio uno dei tasti touch esce una riga blu sempre negli stessi punti e con valori x y differenti...può essere che non sia quello il modo ma volevo segnalarti questa cosa...grazie ancora attendo un messo pvt



    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    MI trovo nella stessa situazione di TIMON "Allora io ho rislto cosi la schermata bianca. Scarichi livesuite e 711i.img dal sito ufficiale. Spegni il 711i poi tieni schiacciato il tasto volume -, poi inserisci il cavo usb collegato in precedenza con pc. tenedo sempre premutto tasto volume - , premi pulsante power 3 volte (piu o meno in 2 sec lo devi schiacare 3 volte) poi fai una pausa di 1 sec e premi altre 3 volte il tasto power continui cosi finche il pc non comincia in automatico a installare il driver . Quando vedi l'icona installazione periferiche del pc che sta installando i driver puoi laschiare tutti i tasti e aspetti che finisce l'installazione dei driver. A questo punto fai partire livesuite (come administratore) carichi l'imagine 711i.img il proccesso parte in automatico devi solo aspetare che finisce barra proccess 100% senza toccare nessuon dei altri tasti del programa. Dopo di che il tablet si riavvia da solo"
    IL PROBLEMA CHE MI TROVO CON IL TABLET A SCHERMO BIANCO E NON RIESCO A FORMATTARLO PERCHE IL PC NON MI RICONOSCE IL TABLET. Per favore mi date una mano sono due giorni che provo e su macchime diverse. Potete spiegarmi o postarmi questi benedetti driver e la procedura accurata . Mi date una mano?


    ok risolto. Sono riuscito a trovare dei driver e ho attivato la procedura di ripristino.
    Ultima modifica di marcellomimmo; 06-06-12 alle 11:08

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellomimmo Visualizza il messaggio
    MI trovo nella stessa situazione di TIMON "Allora io ho rislto cosi la schermata bianca. Scarichi livesuite e 711i.img dal sito ufficiale. Spegni il 711i poi tieni schiacciato il tasto volume -, poi inserisci il cavo usb collegato in precedenza con pc. tenedo sempre premutto tasto volume - , premi pulsante power 3 volte (piu o meno in 2 sec lo devi schiacare 3 volte) poi fai una pausa di 1 sec e premi altre 3 volte il tasto power continui cosi finche il pc non comincia in automatico a installare il driver . Quando vedi l'icona installazione periferiche del pc che sta installando i driver puoi laschiare tutti i tasti e aspetti che finisce l'installazione dei driver. A questo punto fai partire livesuite (come administratore) carichi l'imagine 711i.img il proccesso parte in automatico devi solo aspetare che finisce barra proccess 100% senza toccare nessuon dei altri tasti del programa. Dopo di che il tablet si riavvia da solo"
    IL PROBLEMA CHE MI TROVO CON IL TABLET A SCHERMO BIANCO E NON RIESCO A FORMATTARLO PERCHE IL PC NON MI RICONOSCE IL TABLET. Per favore mi date una mano sono due giorni che provo e su macchime diverse. Potete spiegarmi o postarmi questi benedetti driver e la procedura accurata . Mi date una mano?
    Prova a guardare qui ci sono consigli e link aggiornati per livesuit formattare mediacom smartpad 711i

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pasquiNello per il post:

    marcellomimmo (06-06-12)

  7. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellomimmo Visualizza il messaggio
    MI trovo nella stessa situazione di TIMON "Allora io ho rislto cosi la schermata bianca. Scarichi livesuite e 711i.img dal sito ufficiale. Spegni il 711i poi tieni schiacciato il tasto volume -, poi inserisci il cavo usb collegato in precedenza con pc. tenedo sempre premutto tasto volume - , premi pulsante power 3 volte (piu o meno in 2 sec lo devi schiacare 3 volte) poi fai una pausa di 1 sec e premi altre 3 volte il tasto power continui cosi finche il pc non comincia in automatico a installare il driver . Quando vedi l'icona installazione periferiche del pc che sta installando i driver puoi laschiare tutti i tasti e aspetti che finisce l'installazione dei driver. A questo punto fai partire livesuite (come administratore) carichi l'imagine 711i.img il proccesso parte in automatico devi solo aspetare che finisce barra proccess 100% senza toccare nessuon dei altri tasti del programa. Dopo di che il tablet si riavvia da solo"
    IL PROBLEMA CHE MI TROVO CON IL TABLET A SCHERMO BIANCO E NON RIESCO A FORMATTARLO PERCHE IL PC NON MI RICONOSCE IL TABLET. Per favore mi date una mano sono due giorni che provo e su macchime diverse. Potete spiegarmi o postarmi questi benedetti driver e la procedura accurata . Mi date una mano?
    Hai installato livesuite e i driver?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    marcellomimmo (06-06-12)

  9. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    Pippo non so se sto dicendo una fesseria ma in feb tool ci sta una funzione di pointer location che mi rileva il tocco dei tasti touch, ho notato che appena tocco in un punto e tengo premuto e contemporaneamente pigio uno dei tasti touch esce una riga blu sempre negli stessi punti e con valori x y differenti...può essere che non sia quello il modo ma volevo segnalarti questa cosa...grazie ancora attendo un messo pvt



    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Prova ad usare questo nuovo driver: ft5x_ts.ko
    copialo con il comando adb così:
    "adb remount"
    "adb push ft5x_ts.ko /system/vendor/modules/"
    "adb reboot"
    Ti si dovrebbe almeno accendere la luce dei tasti.
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-06-12 alle 11:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    lragnini (06-06-12)

  11. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Prova ad usare questo nuovo driver: ft5x_ts.ko
    copialo con il comando adb così:
    "adb remount"
    "adb push ft5x_ts.ko /system/vendor/modules/"
    "adb reboot"
    Ti si dovrebbe almeno accendere la luce dei tasti.
    pippo dato che sei cosi disponibile ho bisogno di un aiuto sempre se puoi vorrei provare a montare delle rom non della mediacom, mi sto cimentando a e da quanto ho capito per abilitare i soft touch bisogna sostituire i file ft5x_ts.ko puoi per favore postare quello della tua patch o se mi dici dove posso trovarlo grazie.

  12. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Transcend TS16GUSDHC10 Micro SD HC10 ordinata questa.... speriamo non mi dia problemi e il tablet la veda correttamente.... T.T

  13. #649
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Prima cosa grazie a Cristian e a Pippo per la Rom che ci avete dato, fantastica!!!
    Volevo chiedere, se qualcuno l'ha fatto, che differenze ha notato dopo aver effettuato gli aggiornamenti consigliati da Update me, sono indeciso se scaricarli o no...
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    OP3 Graphite.

  14. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per pippo60gd


    ti rispondo io visto che la guida l'ho scritto io. Allora il live suite non l'ho installato. ho solo copiato la cartella in C:. I driver vengono installati automaticamente dal tablet una volta che hai tenuto schiacciato il tasto volume -, inserito l cavo usb e premere per 3 volte in 2 sec tasto power poi fai la pausa di 1 sec poi continui a premere 3 volte,pausa 1 sec, premi 3 volte finche non parte in automatico l'installazione dei driver.
    riassumendo.
    1. Premi e tieni premuto tasto volume -
    2. collegare cavo usb pc-tablet
    3. premere 3 volte tasto power (piu o meno nel arco 2 secondi)
    4. fai una pausa 1 sec
    5 premere 3 volte tasto power (piu o meno nel arco 2 secondi)
    6. ripetti passo 3-4-5 finche parte installazione automatica dei driver vedrai l'icona installazione driver del pc che comincia girare.
    7. una volta che l'icona comincia girare cioe inizia installazione dei driver (devono essere 2 driver che si installano se non sbaglio) lascia il tasto volume - e non premere piu niente finche finisce procedura installazione driver.
    8. lancia il file LiveSuitPack105_english.exe oppure (LiveSuitPack_xxx.exe dipende da la versione che hai. questo parte in background)
    9. lancia il file LiveSuit.exe come administratore (clicca sopra tasto destro - avvia come administratore
    10. leggi guida livesuite
    11. carichi l'imagine 711i.img ( non toccare niente nellla barra del livesuite una volta che hai caricato 711i.img)
    12. il resto lo fa il programa . quando ha finito il tablet si riavvia da solo .
    13. Fine
    Ultima modifica di ervinq; 06-06-12 alle 13:38

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ervinq per il post:

    marcellomimmo (06-06-12)

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy