CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78
    Prima cosa grazie a Cristian e a Pippo per la Rom che ci avete dato, fantastica!!!
    Volevo chiedere, se qualcuno l'ha fatto, che differenze ha notato dopo aver effettuato gli aggiornamenti consigliati da Update me, sono indeciso se scaricarli o no...
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

    Nel changelog ci sono i cambiamenti che sono stati applicati alla rom,non ricordo di aver letto di prestazioni od altro,ma solo dei fix. Io ho aggiornato e la sto provando,funziona bene e sono soddisfatto. Vedi se c'é qualcosa che prima ti dava rogne.




    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  2. Il seguente Utente ha ringraziato timon per il post:

    coscrit78 (06-06-12)

  3.  
  4. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare questo nuovo driver: ft5x_ts.ko
    copialo con il comando adb così:
    " adb remount"
    "adb push ft5x_ts.ko /system/vendor/modules/"
    "adb reboot"
    Ti si dovrebbe almeno accendere la luce dei tasti.
    Ciao Pippo, sono nuovo e mi sono iscritto per dare un piccolo contributo di feedback e ringraziarti assieme a ChristianTroy per l'ottimo e generoso lavoro che state facendo! ;D Anche io come gen86 ho nella C9 come unico problema quella dei soft touch. Volevo confermarti che con questo ultimo driver postato, pigiando i tasti indietro oppure menu, si accende almeno la luce! Invece per il tasto home centrale, niente da fare, non si accende nemmeno. Per gli altri due tuttavia oltre che accendersi non producono nessun altro output. Se posti altre modifiche le testerò e ti farò sapere, è il minimo che si possa fare! XD Grazie ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Otacon88 per il post:

    pippo60gd (06-06-12)

  6. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otacon88 Visualizza il messaggio
    Ciao Pippo, sono nuovo e mi sono iscritto per dare un piccolo contributo di feedback e ringraziarti assieme a ChristianTroy per l'ottimo e generoso lavoro che state facendo! ;D Anche io come gen86 ho nella C9 come unico problema quella dei soft touch. Volevo confermarti che con questo ultimo driver postato, pigiando i tasti indietro oppure menu, si accende almeno la luce! Invece per il tasto home centrale, niente da fare, non si accende nemmeno. Per gli altri due tuttavia oltre che accendersi non producono nessun altro output. Se posti altre modifiche le testerò e ti farò sapere, è il minimo che si possa fare! XD Grazie ancora

    Allora Otacon88, reinstalla lo zip di compatibilità 711i_kernel_3.0.31_1.0.0.zip. Il modulo del mio kernel caricato mi sembra che abbia già il debug e il print point info abilitati, se non è così fammelo sapere. Devi avere un pc e collegare il tablet al pc tramite cavetto usb. Devi anche avere adb per windows (se usi windows) installato. Apri il prompt del dos e digita " adb shell", ti apparirà la shell di android con il simbolo #. Digita "cat /proc/kmsg" e appena finisce l'elenco dei messaggi il programma rimane in attesa di messaggi in tempo reale. Tocca con il dito i tasti capacitivi e vedi che valori (x,y) compaiono sullo schermo per ogni singolo tasto. Poi me lo fai sapere.
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-06-12 alle 15:43

  7. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pippo invece a me si accendono con tutti e tre ma senza funzionare....purtroppo ho ancora problemi con cmd del device non trovato....io ho installato i driver adb per xp 32 bit quelli a 64 non vanno, mica potresti postare uno zip con i driver che secondo te potrebbero andare...grazie ancora e complimenti

  8. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    Pippo invece a me si accendono con tutti e tre ma senza funzionare....purtroppo ho ancora problemi con cmd del device non trovato....io ho installato i driver adb per xp 32 bit quelli a 64 non vanno, mica potresti postare uno zip con i driver che secondo te potrebbero andare...grazie ancora e complimenti
    Prova ad installare questo pacchetto: adb.7z

  9. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Prova ad installare questo pacchetto: adb.7z
    Ciao, provato ad installare i driver adb ma ho comunque lo stesso problema con prompt di comando con error: deviar not found quando scrivo adb shell....soluzioni? Ciao

  10. #657
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Fatto l'aggiornamento devo riflashare qualcosa, cioè qualche file per la compatibilità?
    Grazie.

    Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

  11. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Allora Otacon88, reinstalla lo zip di compatibilità 711i_kernel_3.0.31_1.0.0.zip. Il modulo del mio kernel caricato mi sembra che abbia già il debug e il print point info abilitati, se non è così fammelo sapere. Devi avere un pc e collegare il tablet al pc tramite cavetto usb. Devi anche avere adb per windows (se usi windows) installato. Apri il prompt del dos e digita " adb shell", ti apparirà la shell di android con il simbolo #. Digita "cat /proc/kmsg" e appena finisce l'elenco dei messaggi il programma rimane in attesa di messaggi in tempo reale. Tocca con il dito i tasti capacitivi e vedi che valori (x,y) compaiono sullo schermo per ogni singolo tasto. Poi me lo fai sapere.
    Allora innanzitutto volevo dirti che rifacendo la procedura di reinstallazione del pacchetto e del tuo modulo modificato, ora i tasti si accendono tutti e tre, quindi quello che ti ho scritto precedentemente era probabilmente colpa di una mia errata istallazione. Ora scusami per la mia ignoranza, ma ho i driver adb installati, ma quando apro il prompt come eseguo adb shell? poichè mi dice che non è un comando riconosciuto XD

  12. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otacon88 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto volevo dirti che rifacendo la procedura di reinstallazione del pacchetto e del tuo modulo modificato, ora i tasti si accendono tutti e tre, quindi quello che ti ho scritto precedentemente era probabilmente colpa di una mia errata istallazione. Ora scusami per la mia ignoranza, ma ho i driver adb installati, ma quando apro il prompt come eseguo adb shell? poichè mi dice che non è un comando riconosciuto XD
    Scusate ma così diventa difficile poter interagire. Scrivetemi in privato.
    Edit: Provate questo ft5x_ts.ko con la solita procedura.
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-06-12 alle 22:11

  13. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ragazzi perche' non fate un bel gruppo su facebook e su documenti mettiamo le guide? che ne pensate?

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy