Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kelevra
Fatto qualcosa per il wifi? :)
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
No il driver del wifi non ha aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gen86napoli
Un Grande Grazie a Pippo per il lavoro, io sono stato solo il suo aiutante/tester...
Riguardo la nuova versione del Kernel devo dire che i cambiamenti sono per quanto riguarda la velocita di risposta dei tasti touch capacitivi ed il fix del tasto Home che ora funziona..
Beh che dire ora la Rom è completa e pienamente funzionante...
Attendo riscontri di altri utenti che avevano come me il problema dei tasti touch....
A presto ragazzi
Confermo ora il pieno funzionamento dei tasti soft. Complimenti. Ora l'unica pecca è il sensore di movimento che non permette di giocare Temple Run........
-
Quote:
Nicpaolo
Ora l'unica pecca è il sensore di movimento che non permette di giocare Temple Run........
Puoi fare qualcosa anche per questo problema, pippo?
-
Quote:
Originariamente inviato da merlinolillo
Puoi fare qualcosa anche per questo problema, pippo?
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Aveva già risposto Christian che è un limite dell'hardware.
-
Quote:
dzeus
Quote:
telemacai
Non funziona. Non riesco proprio ad entrare in recovery. Se provo con Vol + e Power ottengo comunque solo le linee verticali... Il file di compatibilità no, dopo l'ultimo aggiornamento di CM9 non lo avevo reinstallato! Ora sono disperato...
ti consiglio di installare la rom stock con livesuit
Problema risolto seguendo le tue indicazioni, e Thanks inseriti come promesso! Litigata con la moglie scongiurata!
Ciao e grazie!
-
Originariamente inviato da pippo60gd
"Aveva già risposto Christian che è un limite dell'hardware."
Non avevo visto il post. chiedo scusa
-
Confermo anche io che il nuovo pacchetto di compatibilità funge alla perfezione! Grazie mille!
-
Quote:
lragnini
pippo dato che sei cosi disponibile ho bisogno di un aiuto sempre se puoi vorrei provare a montare delle rom non della mediacom, mi sto cimentando a e da quanto ho capito per abilitare i soft touch bisogna sostituire i file ft5x_ts.ko puoi per favore postare quello della tua patch o se mi dici dove posso trovarlo grazie.
I moduli non sono compatibili fra kernel diversi.
-
Quote:
Otacon88
Confermo anche io che il nuovo pacchetto di compatibilità funge alla perfezione! Grazie mille!
Siete già tre persone che hanno tablet 711i modificati. Mi sa che ce ne saranno sempre di più.
-
unica pecca rimasta a mio avviso: l'accellerometro che rimarra ahime irrisolto ufff :(