Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancexfect
unica pecca rimasta a mio avviso: l'accellerometro che rimarra ahime irrisolto ufff :(
Ma con la rom stock funziona meglio?
-
nono veramente con la nuova ancora lo devo provare.... ma cn la stock rimaneva il problema dei 3 assi... credo idem con questa. A peggiora non credo ke si puo pippo...
-
Quote:
dancexfect
unica pecca rimasta a mio avviso: l'accellerometro che rimarra ahime irrisolto ufff :(
Ragazzi l'accellerometro(parte hardware) del mediacom smart pad 711i ha solo 2 assi non tre, quindi la cosa non può essere risolta via software..se ho detto una cavolata correggetemi...:-)
-
pippo guarda questa guide se ti può essere utile Tapping into Android's sensors
-
Quote:
Gen86napoli
Ragazzi l'accellerometro(parte hardware) del mediacom smart pad 711i ha solo 2 assi non tre, quindi la cosa non può essere risolta via software..se ho detto una cavolata correggetemi...:-)
eh purtroppo e cosi :( ma me ne faro una ragione.. di giochi che nn usano l'accellerometro ce ne sono a bizzeffe... ^^ e cmq io lo uso per vedere film, per leggere giocare ai MUST ma se qualche gioco non va pazienza...
-
Quote:
Gen86napoli
Intendi dire x, y? Senza la profondità (z)?
-
Da quello che vedo nel codice la profondità z è implementata. Spiegatemi bene che si intende per tre assi.
-
io preciso nn te lo so dire... christian disse ke l'accellerometro su alcuni giochi non funzionava perche i giochi richiedevano un accellerometro a 3 assi... non so di specifico a cosa si riferisse...
-
Quote:
pippo60gd
Da quello che vedo nel codice la profondità z è implementata. Spiegatemi bene che si intende per tre assi.
guarda questa guida Tapping into Android's sensors serve per configurare i sensori
-
Quote:
dancexfect
io preciso nn te lo so dire... christian disse ke l'accellerometro su alcuni giochi non funzionava perche i giochi richiedevano un accellerometro a 3 assi... non so di specifico a cosa si riferisse...
Il nostro tablet usa per l'accellerometro i modulo mecs.ko e mxc622x.ko. Se qualcuno sa di tablets che usano questi drivers e su cui girano questi giochi forse il problema non è hardware.