Visualizzazione stampabile
-
Risolto. Forse il mio problema è nato perché avevo caricato anche lo zip con le compatibility ora ho fatto
wipe cache
wipe dalvik
cm9
gapps
kernel
e mi trovo il nuovo governor.
Ho un problemino : uso link2sd con una micro sd con partizioni fat32 , ext4, swap al primo riavvio ho il messaggio:
Poichè la 2a partizione (è la ext4) non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema.
Poi se eseguo un riavvio rapido ( opzione di link2sd) tutto si sistema, qualche idea ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddi
Risolto. Forse il mio problema è nato perché avevo caricato anche lo zip con le compatibility ora ho fatto
wipe cache
wipe dalvik
cm9
gapps
kernel
Ho un problemino : uso link2sd con una micro sd con partizioni fat32 , ext4, swap al primo riavvio ho il messaggio:
Poichè la 2a partizione (è la ext4) non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema.
Poi se eseguo un riavvio rapido ( opzione di link2sd) tutto si sistema, qualche idea ? Grazie
Il messaggio è del programma link2sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
wipe cache
wipe dalvik
cm9
gapps
kernel
Il messaggio è del programma link2sd?
Si
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Sono out io op è l'update me che ha deciso di farmi impazzire... vi spiego apro l'update Me vado in app e scarico Skype dopo aver scaricato 10Mb mi dice il file si trova in System/app/skype.apk ci vado e non trovo un bel niente lo stesso vale per google music è normale? Come posso risolvere? Op in alternativa dove posso scaricarle?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
dancexfect
raga io ho istallato la rom di christian con il penultimo zip di compatibilità di pippo quello che settava il clock a 1008 ... come faccio a istallare l'ultimo di pippo? Premetto che nel tablet funziona tutto... vorrei pero sostituirlo dato che, da come ho letto, dovrebbe consumare meno batteria? confermate?
mi quoto...
-
Quote:
dancexfect
mi quoto...
Fai come ho fatto io, se fai solo il wipe della cache e dalvick non perdi niente delle apps, poi CM9, gapps e NON installi il pacchetto di compatibilità di Christian ma al suo posto il kernel di Pippo
-
Quote:
kelevra
Sono out io op è l'update me che ha deciso di farmi impazzire... vi spiego apro l'update Me vado in app e scarico Skype dopo aver scaricato 10Mb mi dice il file si trova in System/app/skype.apk ci vado e non trovo un bel niente lo stesso vale per google music è normale? Come posso risolvere? Op in alternativa dove posso scaricarle?
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
Nella prima pagina della cm9 di Christian trovi tutti i link ad eccezione del kernel di pippo, scarichi da PC, colleghi tablet a PC come se fosse una chiavetta e sposti tutto.
-
Quote:
Taddi
Fai come ho fatto io, se fai solo il wipe della cache e dalvick non perdi niente delle apps, poi CM9, gapps e NON installi il pacchetto di compatibilità di Christian ma al suo posto il kernel di Pippo
devo cmq ristallare la cm9??? ma la batteria dura di +? conviene aggiornare? thx cmq
-
Quote:
Taddi
Nella prima pagina della cm9 di Christian trovi tutti i link, scarichi da PC, colleghi tablet a PC come se fosse una chiavetta e sposti tutto.
Grazie Taddi solo una cosa nella prima pagina della CM9 di Chirstian ho trovato l'aggiornamento della rom il link per i file di compatibility ma non trovo quello delle app :( me lo linki gentilemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da kelevra
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
Nella prima pagina della cm9 di Christian trovi tutti i link, scarichi da PC, colleghi tablet a PC come se fosse una chiavetta e sposti tutto.
Grazie Taddi solo una cosa nella prima pagina della CM9 di Chirstian ho trovato l'aggiornamento della rom il link per i file di compatibility ma non trovo quello delle app :( me lo linki gentilemente?
Entra nel link della rom poi in alto a sx trovi le frecce per navigare all'interno del sito e trvi vado a memoria le altre cartelle per le apps ed altro
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App