Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddi
Entra nel link della rom poi in alto a sx trovi le frecce per navigare all'interno del sito e trvi vado a memoria le altre cartelle per le apps ed altro
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Grazie Taddi gentilissimo... Ultima cosa ho notato che nonstante io non lo trovavo ora skype risulta installato e mi risulta anche tra i programmi da aggiornare, ma se ho capito bene non devo aggiornarlo perchè non funzionerebbe poi la parte video giusto?
P.S. A parte che quando va ad aggiornare mi dice errore del pacchetto etc etc :)
-
scusate esiste un app che permetta di forzare la rotazione del display?
Mi spiego...
collego spesso il tablet alla tv ma in alcuni giochi l'autorotazione non funziona e non posso mica ruotare la tv...
chi mi aiuta?
-
Io ho semplicemente fatto solo il wipe della cache e dalvick e poi ho installato il kernel di pippo direttamente sopra la CM9 già esistente, QUINDI SENZA REINSTALLARE LA ROM E LE GAPPS. Funziona tutto perfettamente e risulta attivo il governor SmartassV2
-
Salve,belle quelle icone tasti del volume - e +,non si potrebbe mettere anche il wiifi e il bluethood,sarebbero piu' comodi,grazie è solo un piccolo suggerimento.
-
Quote:
gennysat
Salve,belle quelle icone tasti del volume - e +,non si potrebbe mettere anche il wiifi e il bluethood,sarebbero piu' comodi,grazie è solo un piccolo suggerimento.
no credo ke bata cosi se no si incasina la barra, e poi c'è il widget x quello
-
appunto è quello che non riesco piu' ha trovare,io uso il go launcher hd x tablet (consiglio a tutti)dove sta'??
-
Quote:
merlinolillo
Io ho semplicemente fatto solo il wipe della cache e dalvick e poi ho installato il kernel di pippo direttamente sopra la CM9 già esistente, QUINDI SENZA REINSTALLARE LA ROM E LE GAPPS. Funziona tutto perfettamente e risulta attivo il governor SmartassV2
scusa un attimo ho paura di commettere un errore.. io ora ho il kernel 3.0.31 ora devo mettere il 3.0.31+ con aggiornamento 1.1.1 o 1.1.2??? grazie in anticipo
-
Quote:
dancexfect
scusa un attimo ho paura di commettere un errore.. io ora ho il kernel 3.0.31 ora devo mettere il 3.0.31+ con aggiornamento 1.1.1 o 1.1.2??? grazie in anticipo
Devi mettere quello con 1.1.2
-
ok mi fido! spero vada tt ok XD
edit: ma dopo aver wipeato il dalvik come faccio a istallare lo zip? il tablet riparte anke se faccio reboot recovery :(
-
ragazzi come si torna indietro dopo aver fatto il wipe dalvik per istallare lo zip da sd???