Non lo so non lo uso mi spiace
Visualizzazione stampabile
Appena partita la recovery,fai vol — e vol + , vedrai che appare il messaggio "back button enabled".
Se non va,inverti la sequenza,ora come ora non ricordo con esattezza.
NOTA:questo tip é stato segnalato da un utente in questa discussione,quindi non mi voglio prendere io il merito.....
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Appena entri in modalità recovery la prima cosa che ti consiglio fare è attivare il tasto back :) la procedura è se non sbaglio (Tasto - poi + poi -) dopo la sequenza in basso dovrebbe comparirti una dicitura GoBack Enabler :) da questo momento in poi appena entri in una nuova schermata in fondo noterai il tasto Go Back
ok raga ho istallato il nuovo kernel dopo aver fatto wipe cache e dalvik... niente non si attiva lo smartass :(
EDIT. LE HO PROVATE TUTTE NON VA... IL NUOVO GESTORE NON ESCE NELLE IMPOSTAZIONI :(, Che gestore consigliate di mettere senza lo smartass??
si ma ascolta un attimo.... io NON HO AGGIORNATO LA ROM ... credo sia questo il problema.... e se devo rimettere su di nuovo un altra rom per ora lascio cosi (mi rompo di ricancellare app e tutto il resto).... il kernel 1.1.2 sembra che lo abbia istallato cito dal tab:
versione kernel:
3.0.31+
marcello@marcelllomortaro#2
fri jun 8 10:38:04 CEST 2012
BENE allora non capisco perchè non vada :( se dai un occhio... sempre se nn e di troppo disturbo... ah un altra cosa pippo ...
SEI UN MITO XD
Alla vecchia versione del cm9 manca un file nella dir /system/etc/init.d/ che inserisce il modulo in memoria. Ho inserito il file mancante nello zip di compatibilità così ora può essere installato anche nelle versioni più vecchie.
qui il file: http://www.mediafire.com/download.php?8btic597zzs16f9