Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gen86napoli
Pippo volevo segnalarti che pur avendo settato il governor su smartasv2 dopo un lunghissimo standby di 6ore è ritornato sulla opzione fantasy senza che nessuno lo toccasse....questo mi successe anche quando lo spensi e riacccesi ieri per testare la batteria per azzerare il tempo di utilizzo....
PS però c'è da dire che in standby non consuma proprio nulla...cioè se nell'arco della giornata ci si fa un utilizzo normale (connssione wifi, luminosità al 50%, navigazione web, ascolto musica, qualche video) ci si fanno almeno 7/8 ore di utilizzo. Ottimo lavoro sempre
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Anche a me. Era uno dei problemi a cui alludevo. Fate una prova con la compatibility di Christian e vedete se ha lo stesso comportamento.
-
Ok Pippo provo dopo mangiato, mica devo fare uno wipe data? Perché non vorrei perdere i dati e le app già configurate....ho fatto il backup con cwm ma non so se funzionerà il restore....:-)
Oggi ti aggiorno...
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Quote:
Gen86napoli
Ok Pippo provo dopo mangiato, mica devo fare uno wipe data? Perché non vorrei perdere i dati e le app già configurate....ho fatto il backup con cwm ma non so se funzionerà il restore....:-)
Oggi ti aggiorno...
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Purtroppo bisogna rimettere tutto :(. Lascia stare lo farò io.
-
aggiornamento utilizzo: 40min effettivi di video 12% di batteria... che ne pensate? video non convertiti uno in hd(720) l'altro in 4/3 quindi sd suppongo
-
Ciao ragazzi ...
sono passato dalla rom cm9 del 29 maggio con gapps e kernel di pippo 3.0.31_1.0.0 alla rom cm9 del 7 giugno.
ho eseguito nell'ordine :
wipe cache
wipe dalvik cache
flash cm9
flash gapps
flash kernel pippo 3.0.31+_1.1.2plus
al reboot non ci sono più le gapps (play store, gmail, etc...)
rifatta ancora la stessa procedura ma con lo stesso risultato.
come posso fare per risolvere ???
-
Quote:
pippo60gd
Mi sembra strano... Non c'è nessuna modifica alla gestione della memoria.
Anche a me 830
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
-
Quote:
pepetone
Ciao ragazzi ...
sono passato dalla rom cm9 del 29 maggio con gapps e kernel di pippo 3.0.31_1.0.0 alla rom cm9 del 7 giugno.
ho eseguito nell'ordine :
wipe cache
wipe dalvik cache
flash cm9
flash gapps
flash kernel pippo 3.0.31+_1.1.2plus
al reboot non ci sono più le gapps (play store, gmail, etc...)
rifatta ancora la stessa procedura ma con lo stesso risultato.
come posso fare per risolvere ???
se cambi la rom devi rimettere anke le gapps.... e come se facessi dinuovo l'istallazione della rom da 0
non vorrei sbagliare
-
Quote:
dancexfect
se cambi la rom devi rimettere anke le gapps.... e come se facessi dinuovo l'istallazione della rom da 0
non vorrei sbagliare
infatti ... così ho fatto !!
-
se ancora non va aspetta pippo o christian e chiedi a loro
-
Quote:
pippo60gd
Purtroppo bisogna rimettere tutto :(. Lascia stare lo farò io.
Ho notato che con il tuo aggiornamento è anche tornato il vecchio fingerprint della mediacom - per questo motivo non si lasciano più installare tante apps dal play store, anche se i gapps sono installate ... :-(