Quote:
Originariamente inviato da pepetone
Prova nell'ordine:
cyano
kernel
gapps
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Prova nell'ordine:
cyano
kernel
gapps
Come si entra in recovery col Tab spento spento?
Editor, fatto.
Tasto volume + asiieme al tasto Power per 3 o 4 secondi. Poi lasci tutto e dopo 1 secondo apre la cwm. Che salvezza. Grazie a Cristian Troy
Pippo ho provato con la compatibility di Christian, e non riscontro ne il bug del governor che si resetta, ne il bug della memoria: infatti questa risulta a 1024MB, ed il governor è di default su smartass. Unica cosa le frequenze noto non sono modificabili.
Quote:
Hai provato a flasshare lo zip di Cristian? Se funziona allora prova a sovrascrrivere il kernel di pippo (senza nessun wipe)
A me sembra funzionare tutto anche le gapps ed il market anche se ho dovuto reinstallare il google play, il governor è rimasto smartassv2 ma confermo la RAM solo a 830,24 MB (vista con Android assistant)
ma non vedere la ram significa non sfruttarla? se e cosi mi sa che tocca rimettere il kernel di christian..
Qualche aggiornamento:
Allora, per quanto riguarda la memoria il valore segnalato è giusto, quello sballato è 1024k.
Ma sulla scatola c era scritto 1048... beh io atttendo xke la velocitá e ottima e seppur con lo standby..- la batteria e su da 17 ore... la ufficiale nn e mai stata piu di dueci
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
Quella è la memoria fisica hw. Quella invece indicata dal sistema è la memoria fisica disponibile. A quanto mi risulta una parte della memoria hw viene usata anche dalla grafica.