davvero fai? cioè 17 ore di utilizzo lo vai a leggere dalle impostazioni diciamo e sulle info batteria? stica@@i.... XD
Visualizzazione stampabile
beh grazie per la presa per il culo, e per la poco educazione, io volevo solo essere utile e dare la mia opinione sul kernel che cmq nn risulta rallentato il sistema e che dura tantissimo la batteria, nn mi sembra male avere il tablet per 18 ore (poi si è scaricato) a tua disposizione in standby, utilizzandolo qundo vuoi senza limitarti con video youtube e leggendo documenti, navigando in internet sempre con wi fi acceso e schermo a metà luminosità....
cercavo di dare dei feedbak a pippo e christian, il resto me ne sbatto... ciao
Ragazzi di sicuro con questa rom mod ci si fanno molte più ore di utilizzo per via dei settaggi CPU ecc ecc....per le 17 ore di autonomia è ovvio che si intenda compreso standby....praticamente se lo si carica e lo si utilizza quando serve ci si può tranquillamente arrivare...ovviamente se si abusa l'autonomia scende in maniera drastica...io ad esempio ho provato ad utilizzarlo senza mai farlo andare in standby e sono riuscito ad arrivare a massimo 2 ore e 10 min dal 100% al 14% quando compare l'avviso della batteria scarica....ma in questi giorni lo sto utilizzando normlmente e faccio tranquillamente 9/12 ore di autonimia( utilizzo + stand by)....
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Ah ho dimenticato di segnalare che il wifi dopo tanto tempo di stand by si disconette e alla ripresa ci impiega moltissimo tempo prima di riprendere il segnale a volte sono stato costretto a disattivarlo e riattivarlo....
Mi scuso in anticipo se già se ne è parlato....
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
salve a tutti perchè l'ultimo aggiornamento della rom di cristian è di 58m,è non 123?,aggiorno e mi dice aggiornamento abortito cosè che non va??grazie
Adesso cristian a corretto la rom e di 115m,provo
non prendo per il culo proprio nessuno O.o ovviamente mi hai frainteso.... io volevo solo sapere dove andavi a leggere 17h di utilizzo poi boh... vabbe
ah rendiamo utile sto messaggio:
comunque io lo sto usando per vedere i video, per ora, sono a 80% di batteria dopo aver visto 1ora di video effettivi!
ragazzi siccome Cristian aggiorna sempre la ron (grazie)chiedevo la combinazione migliore è rom (agg)gapps(ultime)e il kermel di pippo cioè il plus, o il conpatatibily di Cristian 1.1.0 grazie
thx^^ dove pensavo ok ok scusa dell'incomprensione ...
Ragazzi. Testate la nuova cm9 e il nuovo kernel di Christian anche quello compilato da sorgente.