Visualizzazione stampabile
-
Anche a me si presenta questo "lag", ma non è un gran problema. Tieni presente che secondo che impostazioni hai regolato nella gestione della cpu, questa è underclocckata durante lo standby, il ritardo potrebbe essere imputato a questo fattore
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
no questa cosa l'avrei notata anche io... ma nn e poi cosi grave... cmq riscontro anke io questo 'difetto'
-
potete aggiungere il supporto per il gamepad xbox 360?
-
Quote:
Originariamente inviato da skensy
Scusate l'interruzione, ma solo nel mio caso il tablet risponde qualche secondo tardi nello sblocco? cioè quando premo il tasto power per sbloccarlo mi appare la schermata 2-3 secondi piu tardi..chiedendo agli esperti, non si potrebbe fare qualcosa per velocizzare la risposta? oppure è solo un mio problema? grazie :)
Purtroppo è un problema che abbiamo credo tutti...non so se si può risolvere...confermo anche io tale problema, se cosi si vuol chiamare...
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Non è che sia un gran problema, ma da piuttosto spesso sui nervi perche premo il power piu volte perche non si accende e la schermata di blocco compare e scompare..ma fosse questo il problema..è una piccolezza :)
-
lo faceva anche con le rom stock e con la eken
Quote:
Originariamente inviato da
Gen86napoli
Purtroppo è un problema che abbiamo credo tutti...non so se si può risolvere...confermo anche io tale problema, se cosi si vuol chiamare...
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
-
Si è vero, non mi ricordavo più.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
potete aggiungere il supporto per il gamepad xbox 360?
Mi sembra sia supportato, quando installai la prima cyano sul tablet ricordo di aver letto qualcosa in merito
-
ho installato la cyano oggi pero non ho trovato un file manager me ne consigliate uno che legge le penne usb ? mi hanno detto che solo quello di serie ci riesce
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago filippo
ho installato la cyano oggi pero non ho trovato un file manager me ne consigliate uno che legge le penne usb ? mi hanno detto che solo quello di serie ci riesce
Se puo' esserti utitle puoi usare file expert
I miei file\memoria interna\mnt\usbhost
inviato dal tablet mediacom 711i