Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mago filippo
ho installato la cyano oggi pero non ho trovato un file manager me ne consigliate uno che legge le penne usb ? mi hanno detto che solo quello di serie ci riesce
Prova Total commander,lo trovi sul Playstore of course!
Ha anche dei comodi plugin per LAN e FTP se servono
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
[QUOTE=pirillo8;1698449]Se puo' esserti utitle puoi usare file expert
I miei file\memoria interna\mnt\usbhost
inviato dal tablet mediacom 711i[/QUOTE
ci sono riuscito grazie ora si e presentato un altro problema hoformattato la sd dalle impostazioni tablet e non riesco a connettre il tablet al pc con l usb quando premo attiva archivio usb mi carica solo all infinito
-
[QUOTE=mago filippo;1698567]
Quote:
Originariamente inviato da
pirillo8
Se puo' esserti utitle puoi usare file expert
I miei file\memoria interna\mnt\usbhost
inviato dal tablet mediacom 711i[/QUOTE
ci sono riuscito grazie ora si e presentato un altro problema hoformattato la sd dalle impostazioni tablet e non riesco a connettre il tablet al pc con l usb quando premo attiva archivio usb mi carica solo all infinito
ho reinstallato tutto d accapo e ora funziona tutto tranne l accellerometro nei giochi che risulta sballato
con la rom originali si cambia da impostazioni display un settaggio e funzionava ma nella cyano non c e chi mi aiuta?
-
[QUOTE=mago filippo;1699130]
Quote:
mago filippo
ho reinstallato tutto d accapo e ora funziona tutto tranne l accellerometro nei giochi che risulta sballato
con la rom originali si cambia da impostazioni display un settaggio e funzionava ma nella cyano non c e chi mi aiuta?
se il gioco richiede tre assi per partire non andrà mai (problema hwu)
poi se hai istallato l'ultimo zip di compatibilità, se nn sbaglio, c'erano dei problemi con l'accellerometro
-
come posso spostare le app su sd esterna?
-
Quote:
centrored
come posso spostare le app su sd esterna?
edita il build.prop e cambia la riga
persist.sys.vold.switchexternal=0
in
persist.sys.vold.switchexternal=1
Non accendere MAI il tablet senza la scheda esterna inserita dopo la modifica.
-
m nessuno ha avuto problemi come me con l'ultima rom di christian con wifi?
-
Ragazzi salve, volevo chiedervi mica si potrebbe avere il file del bootlogo originale della Mediacom?? quello che si visualizza con la rom stock all'avvio....grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
m nessuno ha avuto problemi come me con l'ultima rom di christian con wifi?
No,funziona bene. Anzi direi che funziona tutto bene!
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
Gen86napoli
Ragazzi salve, volevo chiedervi mica si potrebbe avere il file del bootlogo originale della Mediacom?? quello che si visualizza con la rom stock all'avvio....grazie infinite
Se hai uno dei miei file zip del kernel sta nella directory bootloader.